INTERREGIONALE: verso lei soluzione alcune crisi societarie

INTERREGIONALE: verso lei soluzione alcune crisi societarie INTERREGIONALE: verso lei soluzione alcune crisi societarie Una manager per la Cairese CAIRO M — La crisi dirigenziale della Cairese è stata lunga e difficile, ma ormai la soluzione è in dirittura d'arrivo Raggiunto l'accordo fra l'ex presidente e il gruppo di imprenditori locali che rileveranno la società, resta da definire solo il nuovo assetto del vertice gialloblù. Presidente dovrebbe essere eletta la signora Teresa Diotto, direttrice dei magazzini Standa di Cairo Monteno'.te. con due vice: Gian Piero Quarto, imprenditore edile, e Rinaldo Ginocchio, titolare della Liguria Gar. Il consiglio sarà completato da altri imprenditori locali. La Standa potrebbe anche diventare il nuovo sponsor. La novità degli ultimi giorni è rappresentata dal fatto che Cesare Brin resterà alla Cairese. L'ex presidente voleva lasciare il calcio, e in particolare la società gialloblù. ma alla fine ha prevalso la passione In particolare sono stati i nuovi dirigenti, tutti nuovi o quasi del mondo del calcio, a insistere perchè Brin li aiutasse a portare avanti l'avventura in Interregionale. L'ex presidente sarà l'amministratore unico del club fino al 31 agosto (in modo da sistemare anche gli aspetti sportivi, economici e federali della passata stagione), poi assumerà la carica, non di poco conto, di amministratore delegato Luciano Spinello, da sempre uomo di fiducia di Brin, sarà anco ra il direttore sportivo Conferma anche per l'allenatore Italo Ghiz zardi. ma non è stato deciso se assumerà la guida della prima squadra o se resterà nel settore tecnico con altri incarichi. La Cairese cerca intatti un allenatoregiocatore, che potrebbe anche essere Lorenzo Barlassina del Savona. L'anziano ma ancora valido centrocampista biancoblù risolverebbe intatti anche i problemi che la squadra gialloblù accusa ancora nella zona nevralgica. Per il Borgoticino formazione nuova BORGOTICINO — L'Iris si appresta ad affrontare il suo quarto campionato nell'Interregionale con una formazione largamente rimaneggiata e soprattutto ringiovanita nei confronti dello scorso anno. Lo schema della nuova squadra non è però ancora noto: ancora non si conoscono con precisione i nomi dei partenti. Per il momento, l'unico trasferimento sicuro è stato quello del terzino Romito, passato al Mezzomerico; ma parecchi giocatori sono in procinto di lasciare Borgoticino: si pana del libero Volpi, dell'attaccante Tosetto. di Porta e Fabns. oltreché dei due portieri Balzano e Franceschini che nella passata stagione si sono alternati alla guardia della porta locale

Luoghi citati: Cairo, Liguria, Mezzomerico