Il Sant'Orso sulle orme del Saint-Vincent?

Il Sant'Orso sulle orme del Saint-Vincent? Il Sant'Orso sulle orme del Saint-Vincent? La compagine aos AOSTA — E se toccasse al Sant'Orso ripetere l'exploit che due anni fa permise al Saint-Vincent di approdare nell'interregionale? La società valdostana ha trovato lo -sponsor politico» (l'Union valdòtaine), ha confermalo il mister Paolo Sollier e, dando più peso al reparto offensivo, ha costruito una squadra che appare fra le più solide del girone E Il presidente del Sant'Orso Vallèe d'Aoste. Giuseppe Vigani, cerca soltanto di mescolare un po' le carte quando dice: «La formazione è discreta, ma non credo che il traguardo dell'Eccellenza si possa raggiungere già con questa stagione. Il passaggio alla categoria superiore resta però il nostro obiettivo, programmato, diciamo cosi, nel tempo di tre anni-. In un girone che ha cambiato poche panchine (soltanto sei gli allenatori nuovi) e che sembra volersi aflidare ai giovani, il gruppo tana ha uno sponsor dei pretendenti alla vittoria finale è ristretto. Il Sant'Orso, con l'arrivo degli attaccanti Petrone (Gngnasco), Milani (Santhia) e Cerise (gran promessa, dal FénisNus). promette molti gol, ma l'inesperienza di molti suoi ragazzi potrebbe giocare brutti scherzi. Il Nizza Millefonti. l'escluso degli spareggi, ha confermato Paolo Campanella e vuole ritentare la scalata, ma è costretto a rinnovare i ranghi per la partenza di Centola e l'uscita di scena del portiere politico: l'Union Vald Adriano Galvan, 34 anni e un futuro da allenatore. In porta andrà Roberto Carrieri, ragazzo bravo, ma ancora da scoprire appieno. Nella società presieduta da Gianluigi Regis. qualcuno crede ancora in un ripescaggio, eventualità però molto remota. Mano Sacco Seo Borgaro. dovrà «modellare* una pattuglia di giovani, con il compilo di rimanere al vertice della classifica. -Vogliamo mantenerci su posizioni medio-alte», dicono i diri- òtaine - Anche il Niz genti della Rivarolese. Dopo il terzo posto nella scorsa stagione l'allenatore Ferogho e passato all'Albese e al suo posto è arrivato Rolando Girardo. La squadra, quest'anno, potrà nuovamente contare su Canova, giocatore molto importante Dal lotto delie favorite non si può escludere la retrocessa Ivrea, affidata alla coppia Picat Re-Roberto Cuffia Ma la compagine di Sona, Benvenuti. Tornasi e Cuomo è ancora un rebus. Partiti Maruzzo. Chiappello e Tarello. le glorie future degli arancioni, abituati a salire e scendere tra Eccellenza e Promozione, dipendono quasi esclusivamente dai giovani, tra i quali si dice un gran bene di Bianco, Aimino. Mirko Monteforte (fratello di Maurizio, centrocampista del Sa:nt-Vincent) e Vanore L'Ivrea partirà ad handicap: nelle prime quattro giornate non potrà utilizzare il libero Zottola. squalificato. E ora gli «outsiza cova ambizioni der». A Mathi si pensa ad un buon campionato La squadra è stata rivoluzionata, con l'innesto in blocco dell'under. A Eudo Giachetti. dopo il terzo posto nello scorso campionato, non sarà certo chiesta la luna II Borgo Uriola ha confermato Martinello e intende lavorare per arrivare fra i primi. Fra i nuovi vi sono i esperio portiere Berto (dal Valeo) e il centrocampista Mannaro. 17 anni, dal Meroni, dopo essere cresciuto nelle giovanili della Juve. Novità anche alla Strambinese che sarà allenata da Enzo Barbero, a meno che il tecnico rinunci all'incarico per i problemi che gli sono derivati da un grave lutto in famiglia A Strambino sono giunti il libero Campanile e la punta Attilio Lago, due nomi che non si discutono e che confermano la voglia di successo del presidente Picentino. In questo gruppo non va dimenticato il Bollengo i Dario Crcstodina