Casale alle prese con il Saint-Vincent

Casale alle prese con il Saint-Vin€ent Casale alle prese con il Saint-Vin€ent CASALE — Dopo un intenso, primo giro di amichevoli, l'interesse dei sostenitori del Casale è tutto indirizzato al prossimo più impegnativo test di Coppa Italia. Si inizia domenica prossima e la compagine di mister Guido Vincenzi è stata inserita in un girone comprendente anche Asti. Sanremese e Alessandria Proprio il «derby» contro i cugini dell'Alessandria fornirà l'occasione per verificare le potenzialità del collettivo. I grigi saranno infatti (con ogni probabilità) prossimi avversari in C2 e il confronto diretto è destinato ad incrementare le attese e il sostegno da parte delle tifoserie. Prima dell'esordio in Coppa però ci sarà ancora un'amichevole. Mercoledì prossimo i nerostellati scenderanno intatti sul terreno del Saint Vincent, una compagine che avevano già affrontato durante la scorsa stagione. Sarà poi la volta degli impegni che contano Afferma il mister Guido Vincenzi: «Sicuramente anche durante la Coppa Italia richiederemo alla squadra il massimo della concentrazione e dell'impegno. Nella stagione appena trascorsa, oltre ad aver ottenuto la promozione in C2. si è anche giunti ad un passo dal successo pieno in questo torneo. Per quest'anno comunque tutti i nostri sforzi saranno indirizzati al campionato, badando soprattutto a far risultato». L'intenzione del mister è di portare il collettivo alla soglia del campionato nelle migliori condizioni di torma. Finora, comunque, il Casale ha dimostrato di aver trovalo un certo amalgama calandosi pienamente nel clima partita Dopo il ritiro a Torre Penice infatti la compagine neroslellata ha diviso equamente la posta (0-0) con il Genoa nel primo impegno al «Nata/ Palli» Sempre davanti al pubblico amico ha poi ospitato altre due grandi del calcio italiano: la nuova Inter di Trapattoni ed i campioni d'Italia della Juventus Seppur "-confitto in entrambe le amichevoli per 2-0. il Casale non ha per nulla sfigurato anche se opposto a collettivi di categoria superiore Per questo si è registrata soddisfazione anche tra i supporters. solitamente non troppo interessati alle prove di precampionato. Spiega uno tra i tifosi più «accaniti». Massimo Ogliaro: «Perdere con lo scarto di soli due gol contro formazioni del calibro dell'Inter e della Juventus non è stato certo un demerito. Anzi in entrambe le occasioni i nerostellati si sono mossi con ordine». Interviene un altro super sostenitore. Gianni Panni: «La squadra allestita per questa stagione sembra ancor più competitiva di quella dello scorso anno. L'inserimento di alcuni nuovi elementi, con sentirà di disputare un campionato tranquillo. Dopo due anni in In terregionale il Casale è ritornato trionfalmente in C2. Ora che ci siamo ci vogliamo anche restare* Gino De Francisci

Persone citate: Gino De Francisci, Guido Vincenzi, Ogliaro, Trapattoni

Luoghi citati: Alessandria, Casale, Italia, Torre Penice