La Vogherese non trova il ritmo

La Vogherese non trova il ritmo La Vogherese non trova il ritmo VOGHERA — Mancano solo sette giorni all'inizio della Coppa Italia e i problemi da risolvere in casa della Vogherese sono ancora molti. Le ultime due amichevoli disputate, quella con II Saranno terminata 1-1 e quella con il Derthona, vinta dai piemontesi per 2-1, hanno evidenziato una formazione rosso nera piuttosto carente in determinate zone del campo. L'allenatore Oscar Massel che ha preso II posto di Cadetto Soldo non pare, però, troppo allarmato. Secondo il tecnico argentino è normale che la squadra ora sia piuttosto legata In quanto deve ancora smaltire il duro lavoro svolto durante le due settimane di ritiro a Bobbio. Sempre secondo Massel, il volto della Vogherese si dovrebbe vedere dopo due o tre giornate di campionato quando la squadra avrà raggiunto l'amalgama necessaria e la giusta condizione atletica. Tuttavia tra i tifosi comincia a serpeggiare un certo malumore. I sostenitori che nelle ultime tre stagioni hanno patito le pene dell'inferno con una Vogherese sempre in lotta per la salvezza avrebbero voluto una formazione molto più competitiva, In grado di sostenere un campionato tranquillo senza l'assillo della retrocessione. Il reparto che desta maggiori preoccupazioni è senza dubbio l'attacco. Per poter dare un'esatta valutazione bisognerà però attendere il rientro di Walter Vercesi che. per un infortunio, non ha potuto partecipare alle partite amichevoli Un qui disputate. Il giovane Mlazzo prelevato dalla Primavera del Milan sembra non aver ancora la sufficiente esperienza per dlslmpegnarsi In un campionato difficile come quello di C2 pur evidenziando delle qualità senza dubbio molto Interessanti. Discretamente rodato è parso il centrocampo con Il giovane Curti che si sta dlslmpegnando bene nel ruolo di regista ed un Garavaglia senza dubbio molto più efficace rispetto alla passata stagione. Ancora al disotto delle sue possibilità ò parso Invece Tiberio Loda, prelevato quest'anno dalla Cairese. Lo stesso discorso vale per Beloni Molto bene invece la retroguardia con Trombin che, tra I pali, è diventato ormai una sicurezza e con il libero Seveso, che sembra avviato a disputare un'altra stagione a buon livello, dovrebbe dare buone garanzie. Sempre grintosi i due marcatori Trotter e Corradi che già lo scorso campionato dimostrarono di essere Importanti nella squadra, mentre il fluidificante Megglarln sembra già aver raggiunto uno stato di (orma confortante. Mercoledì 20, in notturna, la Vogherese affronterà al comunale la Viraseli nelle cui file milita l'ex Tamellini. Domenica 24, prenderà il via la Coppa Italia ed a Voghera sarà di scena il Pavia in un derby che da sempre suscita grandi emozioni tra le opposte tifoserie. Vittorio Garbagnoli

Persone citate: Bobbio, Corradi, Garavaglia, Massel, Oscar Massel, Tiberio Loda, Trombin, Trotter, Walter Vercesi

Luoghi citati: Italia, Seveso, Voghera