Tremendo scontro fra due auto a Verona muoiono tre persone

Tremendo scontro fra due auto a Verona muoiono tre persone Tremendo scontro fra due auto a Verona muoiono tre persone Altri quattro morti sulle strade nel week-end di mezza estate VERONA — Tre persone sono morte e cinque sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto ieri tra Valeggio (Verona) e Roverbella (Mantova). I morti sono Stefano Maranini e Andrea Corradi, entrambi ventenni, di Botano (La Spezia) e Ornella PertegheUa. 35 anni, di Mantova. I feriti sono Paolo Bassoli. 15 anni. Luca Bocchia. 20. e Renato Bassoli. 38. Secondo una prima ricostruzione, l'incidente è stato causato dallo scontro frontale tra una •Fiat 127» sulla quale viaggiavano i liguri e una «Fiat 128» guidata da Renato Bassoli. • CIGLIANO — Un ragazzo in bicicletta è stato investito e ucciso da un'auto venerdì sera a Cavaglià. La vittima si chiamava Luigi Tubois. aveva 14 anni. Abitava con i genitori e quattro fratelli in località Cascina Vaccino. Il ragazzo è stato soccorso dallo stesso investitore. Lorenzo Natali, residente a Trento, che guidava una «Citroen», ma è arrivato morto all'ospedale. • PESARO — Due giovani sono morti e altri sei (tutti pesaresi) sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto nei pressi di Sassocorvaro (Pesaro). I morti sono Sabrina Albertini, 16 anni, e Cristiano Polzoni. 17. Viaggiavano a bordo di una «Renault 5» guidata da Gianluca Pozzi. 18 anni, che sbandava e si schiantava contro un parapetto. L'auto veniva poi tamponata da una «Fiat Uno», guidata da Albertino Giobetti. di 18 anni. In un altro incidente, avvenuto a Pesaro sulla via del mare, è morta ieri mattina Maria Luisa Capra. 20 anni, di Golierenzo di Pavia. La giovane viaggiava in compagnia di altri quattro amici su una -Volkswagen Golf», con targa tedesca, che per motivi ancora non accertati, ha sbandato finendo contro un albero. • BOLOGNA — In uno scontro frontale avvenuto a San Lazzaro di Savena tra una •Vespa» e un'auto, entrambe guidate da ragazzi in servizio di leva. Massimo Boldrini, 20 anni, di Viareggio, è morto, Stefano Limoncello, 20 anni, di Secondigliano (Napoli), entrambi in servizio al battaglione logìstico -Trieste» è rimasto gravemente ferito: ne avrà per quattro mesi.