Omegna sogna ancora la C2

Omegna sogna ancora la C2 Omegna sogna ancora la C2 '4 v-/: '4 v-/: Giuseppe Zanelli, neotrainer OMEGNA — Incomincia oggi per l'Omegna la stagione 1986-87. Si toma alle vecchie abitudini, con il raduno delia squadra alle 10, presso io stadio Liberazione, poi partenza per II ritiro di Luciago, presso Armeno. I rossoneri partono con un grosso interrogativo, anche se le probabilità di un ripescaggio in C2 appaiono al più remote bisognerà infatti attendere fino al 20 agosto per sapere quale campionato sarà di competenza del rossoneri, se l'Eccellenza o la C2. Armando Bergami, che ha assunto le mansioni di direttore sportivo, dice infatti: •Probabilmente sapremo motto prima la nostra destinazione, ma poiché verranno concesse deroghe per l'iscrizione al campionati di sorto C fino all'ultimo momento potrebbe verificarsi qualche lieta sorpresa». Lo stosso Armando Alberganti ha anche reso noto II nome dal tecnico • del giocatori eh* faranno parte della nuova rosa. Sulla panchina dell'Ómagna slederà Giuseppe Zanelli, un nome che I tifosi ricorderanno quale avversario del cuslani quando militava nell'Istituto Sodale di Torino. Appese le scarpe al chiodo Zanetti è poi rimasto nel mondo del calcio quale allenatore, lo scorso anno fu allo Zurieck di Malta. Questo II quadro della situazione: portieri Pozzatl, Mazza e Frino; dl't.nso.1 Ottollnl, Zanni, Gessati, Borghi, Sandroglio e Tarello; centrocampisti Fot), Viganotti, Perno, Tabe-zi, Marsan, Boni, Facci..ni: pur.-S Binda, Zappoli, Bergamini. Al ritiro sono poi stati aggregati 1 giovani Bacchetta, Sala, Mordacchia • Mario! provenienti dalle giovanili rossonere ed anche Molinari, Biffi, Trapani e Palma eh* verranno tenuti In attività In vista di un loro trasferimento. E' quasi certo che se l'Omegna dovesse affrontare l'Eccellenza anche qualche giovane promessa dello scorso anno, come Foli, Boni e Marsan, potrebbero lasciare la maglia rossonera.

Luoghi citati: Armeno, Omegna, Torino, Trapani