Savigliano

Savigliano Savigliano SAVIGLIANO — La Saviglianese versione Eccellenza ha iniziato sabato Il ritiro precampionato, ma la sua composizione è ancora top secret. Non si sa ancora quali saranno I giocatori a vestire la maglia rossoblu, anche se al «Morino- si sono viste parecchie tacce nuove. Il presidente Luigi Bordone dice che è ancora presto: «Fra una settimana presenteremo la nuova squadra; alcuni giocatori non hanno ancora firmato il trasferimento, quindi è bene andare cauti, a scanso di sorprese dell'ultima ora». Ma aggiunge: «Sia chiaro che la Saviglianese che giocherà in Eccellenza non sarà una formazione cuscinetto. Siamo riusciti a salire nel campionato Interregionale e siamo ben intenzionati a rimanerci a lungo. Il nostro impegno è stato rivolto in tal senso». Le uniche novità riguardano le conferme: sette giocatori protagonisti del campionato di Promozione giocheranno anche in Eccellenza: Michele Peirone, Franco Rossi, Roberto Gentile, Antonio Di Salvatore, Loris Trevisani, Filippo Di Leone e Fabrizio Daidola. Si dà per certo comunque l'arrivo a Savigliano di due giovani giocatori del Toro e due della Juve e Il ritorno in maglia rossoblu dell'ex attaccante Bertoglio. Confermata in blocco anche la direzione tecnica con Vincenzo Rolando allenatore e Mario Pinacci d.t.

Persone citate: Bertoglio, Fabrizio Daidola, Filippo Di Leone, Franco Rossi, Loris Trevisani, Luigi Bordone, Mario Pinacci, Michele Peirone, Roberto Gentile, Vincenzo Rolando

Luoghi citati: Savigliano