Moncalieri

Moncalieri Moncalieri MONCALIERI — Sabato prossimo, 16 agosto Pier Luigi Colonna, nuovo trainar della compagine moncalierese, ha convocato i giocatori per l'Inizio del ritiro che, come lo scorso anno, si svolgerà praticamente -in casa»: al mattino una salutare passeggiata sulla verde collina di casa e nel pomeriggio sgambate sul campo di Borgata Santa Maria. La squadra ricalca, nella sua ossatura, per lo più quella dello scorso anno, integrata con due giovani centrocampisti: Piotato, acquistato dal Torino e De Gennaro dal Nichelino, entrambi diciannovenni. I due affiancheranno gli attn giovani di 20 e 21 anni ad eccezione di capitan Ferrerò, 29 anni, e dell'iracheno Sado. «L'acquisto più significativo — dice il direttore sportivo Giancarlo Bellagamba — è senza alcun dubbio quello del mister "professor Colonna" tecnico di indiscusso valore, conoscitore della psicologia dei giovani giocatori, il quale due anni fa, sempre come trainer, risollevò la squadra da un brutto scivolone». Anche quest'anno aggiunge il presidente Munari — punteremo sui giovani che, con la loro carica e grintosa volontà ci faranno fare un ottimo campionato». /' primo impegno-prova per la squadra ci sarà domenica 31 agosto con l'incontro amichevole con il Piobesi. Seguiranno le partite di Coppa Italia del 7 e del 14 settem bre. Prima partita di campionato '86- '87 domenica 21 settembre.

Persone citate: Colonna, Giancarlo Bellagamba, Munari, Pier Luigi Colonna, Sado

Luoghi citati: Italia, Moncalieri, Nichelino