Nella Vogherese Curti è maturato

Nella Vogherese Curti è maturato Nella Vogherese Curti è maturato VOGHERA — Prime gare amichevoli della Vogherese Calcio in vista della stagione agonistica '8687. I rossoneri di Oscar Massei hanno disputato nei giorni scorsi due partite di preparazione nel piccolo campo sportivo di Bobbio, il centro collinare a pochi chilometri da Piacenza, sede del ritiro. La prima partita la Vogherese l'ha disputata contro la squadra Primavera del Piacenza. Pur senza strafare l'undici di Massei s'è imposto per 3-1 con doppietta del centrocampista Curti, da poco prelevato dalla Pro Patria, e un gol di Garavaglia che nel prossimo campionato dovrebbe giocare in posizione molto più avanzata rispetto al passato. Proprio da Curti, le cose migliori: il ragazzo, che nel prossimo torneo di C2 dovrebbe prendere in mano le redini del centrocampo rossonero, ha dimostrato di essere maturato. Il suo arrivo è un toccasana per l'intera squadra rossonera, che nella passata stagione ha patito la mancanza di un uomo d'ordine. E' invece rimasta a bocca asciutta la prima linea, dove Miazzo e Vercesi non sono riusciti a trovare la via della rete. Scarsamente impegnata la retroguardia, che ha però dato la sensazione di essere il reparto più amalgamato dell'intera squadra. Nella seconda gara amichevole la Vogherese ha affrontato la formazione locale del Bobbio, che milita nel campionato di Seconda categoria. La compagine di Oscar Massei, scesa in campo in formazione largamente rimaneggiata per le assenze degli infortunati Vercesi. Garavaglia e Volpi, si è imposta per 2-1 con un gol di Curti, che ha così confermato l'ottimo stato di torma, e Zanotti che dovrebbe essere ceduto in quanto i dirigenti rossoneri hanno deciso di non riconfermarlo dopo due stagioni nelle quali l'attaccante non ha mai saputo dare concretezza alla sua azione. Per quanto riguarda la campagna acquisti è da segnalare il torte interesse della Vogherese per II centrocampista dell 'A lessandria Magagnini; la squadra di Massei rinforzerebbe ulteriormente il centrocampo. Martedì 12 agosto, ore 21, presso il campo sportivo di Salice Terme la Vogherese disputerà un interessante confronto amichevole con i cugini del Derthona in un anticipo di quello che sarà il doppio confronto di Coppa Italia.

Luoghi citati: Curti, Italia, Piacenza, Voghera