Gira l'Atalanta Francis in forma

Cinque gol alla Benacense Cinque gol alla Benacense Gira l'Atalanta Framis in forma di AMANZIO POSSENTI RIVA DEL GARDA — Facile vittoria dcll'Atalanta (5-0) sulla modesta formazione di Riva del Garda, la Benacense, militante nel campionato Interregionale. Nella sua terza uscita ufficiale, la squadra nerazzurra ha dato segnali ancora più positivi di quelli già intravisti nelle precedenti due gare. La squadra è apparsa molto più in forma, sia sotto il profilo atletico che sotto quello tecnico-tattico. Evidentemente il lavoro dell'allenatore Sonetti svolto nell'ultima settimana, basato non più sull'ossigenazione ma sul perfezionamento degli schemi e sull'aspetto tecnico del gioco, sta dando i suoi frutti. Come al solito, nel primo tempo (ma questa volta anche per gran parte della ripresa) l'Atalanta è scesa in campo con la formazione titolare, con lo schema offensivo basato sulle due punte, una novità nello stile di Sonetti, che solo da quest'anno ha deciso di schierare la formazione in questo assetto tattico. Rispetto alla partita con la rappresentativa trentina, Stromberg e leardi hanno invertito i rispettivi ruoli. Lo svedese è finito sulla fascia, mentre il nuovo acquisto bergamasco ha giocato da centrocampista arretrato. Buona la prestazione dell'inglese Francis, che fin dal suo arrivo a Bergamo smania dalla voglia di far vedere fitte le sue qualità. Anche ieri è andato in gol, aprendo le marcature dopo soli 13' di gioco. Anche Magrin ha giocato una partita più che positiva, dimostrando di essere già a buoni livelli di forma. Dopo il gol dell'inglese Francis, sono andati a segno Magrin (al 54"), Cantarutti, autore di una doppietta (al 57' e al 60) e infine Incocciati al 64'. Atalanta: Piotti (46' Malizia) ; Osti (601 Perico), Gentile (60' Barcella); leardi (75' Pizzoni), Prandelli (60' Rossi), Pasciullo (60' Boldini). Stromberg (65' Bortoluzzi), Magrin(75" Bonacina), Francis (60' Piovanelli). Incocciati (75' Moro). Cantarutti <60'Limido). Marcatori: 13' Francis, 54' Magrin. 57' e 60' Cantarutti, 64' Incocciati. Totip Concorso 32 ■ 0 Dorval X 1 Duel Gar 2 AO Candial 2 A Ditres Mo 1 Al Guarcino 2 V Conduttore 1 MQ Duncan X ■f Agnone X jgO Debilogo 1 9 Celicola X iff a Beset d'lris 2 © Agonismo X Polcrrt alcuno eorM si to no dlsputa'.e In nottuma, to spoglio sank completato stainane Quote sul giornale dl clomani

Luoghi citati: Bergamo, Ditres, Guarcino, Riva Del Garda