Incidente in viaggio di nozze giovane muore, moglie ferita

Incidente in viaggio di nozze giovane muore, moglie ferita Incidente in viaggio di nozze giovane muore, moglie ferita Allarme in Val d'A RICCIONE — Un uomo è morto e la moglie è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto verso le cinque di ieri mattina mentre la coppia era diretta al mare, in viaggio di nozze. Francesco Giumelli, 24 anni, di Peglio (Como) e la moglie Anna Lisa Chioda. 22 anni, di Corsico (Milano) erano a bordo di una «Golf» quando la macchina nei pressi del casello di Riccione sulla carreggiata sud dell'autostrada A14 per cause imprecisale è uscita di strada finendo nel torrente Riomelo. L'uomo è morto sul colpo mentre la donna e stata estratta dalle lamiere grazie all' intervento dei vigili del fuoco. Trasportata all'ospedale Anna Lisa Chioda è stata giudicata guaribile in 40 giorni. • AOSTA — Un motociclista sarebbe finito nelle acque impetuose della Dora Baitea e di lui non si è trovata nessuna traccia. La segnalazione è giunta alla polizia stradale di Entrèves e di Aosta ma gli osta per un motociclista scomparso nella Dora agenti non sono riusciti a saperne molto di più. E' stata una telefonata a mettere in allarme la «stradale» anche perché nel punto segnalato, lungo la statale 26. nei pressi del ponte di Equilivaz. in Comune di La Salle. gli agenti, prontamente intervenuti, hanno trovato frammenti di un casco, di uno specchietto retrovisore ed altri accessori di motocicletta. Un lungo tratto di fiume è stato sorvolato da un elicottero della protezione civile di Aosta, ma nessuna traccia della motocicletta e del suo conducente è stata trovata. Gli agenti della polizia stradale non hanno rilevato sull'asfalto tracce di frenata. Per il momento un alone di mistero circonda il ritrovamento del materiale appartenuto senza ombra di dubbio ad una motocicletta. La polizia non esclude, comunque, che possa trattarsi di uno scherzo di pessimo gusto.

Persone citate: Anna Lisa Chioda

Luoghi citati: Aosta, Como, La Salle, Milano, Peglio, Riccione