In serie B l' Atpe all'attacco

In serie B PAtpe all'attacco In serie B PAtpe all'attacco E' l'ATPE di Balestra e Felice Galliano la più seria antagonista del Cortemilia nella serie cadetta di pallone elastico. In serie positiva da 4 giornate, da quando superò l'allora imbattuta capolista, la quadretta di Vaìlerana. vittoriosa sabato sera in quel di Dogliani, sembra aver trovato il ritmo giusto per recitare un ruolo da grande protagonista nella scalata alla serie A. Alle spalle delle due prime della classe, desta impressione la sconfitta della lanciata Taggese a Magnano Alfieri contro l'ultima della classe. Una sconfitta che non pregiudica niente per il momento, ma che potrebbe pesare in questo rush finale nella corsa per le quattro poltrone della poule-promczione. Una lotta quest'ultima ormai ristretta alle tre menzionate e a Juventus Imperia e Cassa Rurale Caraglio che proprio ieri si sono scontrate sullo sferisterio ligure. Alla Ime ha prevalso l'ottimo Barla e per i piemontesi la battuta d'arresto forse suona come una condanna. L'unica speranza, nelle quattro giornate che rimangono, è riuscire a recuperare lo svantaggio che rispetto alla quartultima è di due punti. Risultati (14* giornata): EDA-Peveragnese-11-5: Cortemilia-Monfernna 11- 2: Doglianese-ATPE 9-11; Maglianese-Taggese 11-10; Juventus Impena-Cassa Rurale 11-9. Classifica: Cortemilia p. ATPE. Juventus Imperia 11. Taggese 10. Cassa Rurale 8. Peveragnese 5. Monfernna 4, EDA 3. Doghanese, Maglianese 2. (Peveragnese e Maglianese una partita in meno)

Persone citate: Balestra, Barla, Felice Galliano

Luoghi citati: Cortemilia, Dogliani, Imperia