Derthona con due sponsor

Derthona con due sponsor Derthona con due sponsor TORTONA — Al nuovo Derthona che ha iniziato la preparazione venerdì mattina al Fausto Coppi, si sono uniti proprio alla vigilia Gaspare Uzzardi, 27 anni, centrocampista proveniente dal Pergocrema e Franco Barbieri, 23 anni, punta proveniente dal Pontecurone. Unici assenti, perché In servizio militare, i giovani Nicola Ingrosso, punta della primavera del Mllan e Roberto Baccl difensore della primavera del Torino. Nonostante la soddisfazione perché la rosa del titolari si sta sempre più infittendo, al nuovo Derthona non mancano i piccoli ostacoli da superare. E' il caso di Riccardo Cenci che al momento non si ò ancora accordato con la società. «Spero che Cenci trovi con i dirigenti una soluzione: considero il giocatore Importante per gii schemi di gioco che intendo adottare», dice Angelo Domenghlnl, il tecnico bianconero che per la terza volta tenta la sua avventura dalla panchina del Derthona. Il programma dei leoncelli prevede la prima uscita ufficiate il 9 agosto non più contro il Genoa ma contro la Viguzzolese, sui campo della formazione che milita in Seconda Divisione: successivamente, a Salice Terme ci sarà un confronto In notturna contro la Vogherese. Agli ordini di Domenghlnl al momento ci sono quindi 18 giocatori di cui 11 nuovi e 6 della passata stagione. Per la preparazione si è unito al leoncelli anche Roberto Salvioni l'estroso regista attualmente in forza al Parma e che quest'anno I dirigenti bianconeri hanno Inseguito per riportarlo in bianconero senza però riuscirci. Dice II presidente del Derthona Eraldo Zanabonl: «Sfrutteremo i giorni della preparazione per riagganciare nuovamente I rapporti con Salvioni». Il Derthona intanto ha già firmato I contratti con gli sponsor ufficiali che per questa stagione saranno due «Nazareno Gabrielli» e «La Sanders». Per tutto il settore giovanile é prevista una stretta collaborazione anche con una finanziaria che fa capo al Milan di Berlusconi. b. ni. e. r.

Luoghi citati: Pontecurone