Asti, futuro incerto

Asti, futuro incerto Asti, futuro incerto ASTI — Sono ore decisive per il futuro dell'Asti Calcio. Domani o al più tardi mercoledì la società dovrebbe comunicare se si sono risolti positivamente i contatti con l'imprenditore vercellese Franco Roncarelo che dal giugno scorso si sta interessando per rilevare la società. Gli incontri Ira Roncarolo e il presidente dell'Asti, Giusto Lodi, si sono Intensificati la settimana scorsa e proseguono. Se l'Impresario di Vercelli dovesse affettivamente impugnare il timone del sodalizio biancorosso, assieme a lui giungerebbe alla guida del «galletti» Giovanni Sacco, l'ex juventino reduce dalla travagliata esperienza con il Savona. Sacco è uomo di fiducia di Ronacarolo. In attesa di chiarire II proprio futuro l'Asti ha fatto registrare i primi movimenti sul fronte giocatori. Il più significativo ò il passaggio di Massimo Prevedlni al Derthona. Un vero «affare» per I leoncelli che si sono assicurati un atleta di esperienza e dotato di un'esemplare professionalità. Gianfranco Bellaccomo, altro veterano della squadra (oltre 100 partite in maglia biancorossa) sembra aver preso la strada di Alba per giocare il prossimo anno nelle file dell'Albese. Voci che peraltro l'Asti non ha smentito parlano di una possibile trattativa con l'Alessandria per Marchese e Cassano, che finirebbero in maglia grigia, se le loro pretese economiche non risultassero eccessive. Infine il giovane difensore Loffredo potrebbe rientrare al Savlgllano. Interregionale: non ancora uffici

Persone citate: Franco Roncarelo, Gianfranco Bellaccomo, Giovanni Sacco, Ira Roncarolo, Loffredo, Sacco

Luoghi citati: Lodi, Vercelli