Diaz, subito 2 reti

Diaz, subito 2 reti Diaz, subito 2 reti SERRAMAZZONI (Modena) — La prima uscita ufficiale della Fiorentina, priva degli infortunati Antognoni, Carobbi. Iorio e Battistini. ha soddisfatto Bersellini. Certo il risultato finale (11-3) non ha Importanza, ma Baggio e Diaz sono delle realtà che fanno sognare i tifosi viola. Il più in forma contro la rappresentativa dell'Appennino Modenese è sembrato proprio Baggio, reduce da un lungo periodo di inattività, ma capace di spunti brillanti che hanno spesso scatenato applausi dai molti tifosi viola arrivati a Serramazzoni. Baggio ha segnato un bel gol. ha colpito un palo, ma soprattutto ha servito ottimi palloni ai compagni. Tra questi si è mosso bene Diaz che, a parte le due reti messe a segno, ha mostrato una promettente inlesa con i nuovi colleghi. Tra i più positivi anche il «vecchio» Orlali, che nei primi 45 minuti si è spinto spesso all'attacco, segnando un gol e colpendo per due volte i legni. La Fiorentina giocherà un' altra partita a Serramazzoni contro una rappresentativa del luogo m agosto e, forse, il giorno 8 affronterà in ami chevole il Sassuolo, squadra di 02 in ritiio sull'Appennino Modenese. Fiorentina (primo tempo): Conti, Rocchigiani, Contratto, Oriali, Pascucci, Galbiati, Berti, Gelsi, Diaz, Baggio, Monelli. Fiorentina (secondo tempo): Landucci, Gentile, Mal dera, Onorati, Pin, Balli, Pellegrini, Celli, Monelli (59' Nardi), Sereni, Di Chiara. Arbitro: Plana di Carpi. Reti: Melotti al 10', Monelli al 19', Diaz al 21', Oriali al 27', Diaz al 40', Baggio al 43', Nannini al 56' (rigore), Onorati al 58', Gentile al 60', Onorati al 61', Di Chiara al 62' (rigore), Onorati al 71', Colombini all'813, Sereni, all'87'.

Luoghi citati: Carpi, Modena, Serramazzoni