Capannoni della Fiat distrutti dalle fiamme nella zona Magliana

Capannoni della Fiat distrutti dalle fiamme nella zona Magliana Capannoni della Fiat distrutti dalle fiamme nella zona Magliana A Paderno Dugnano brucia un magazzino di mobili e arredi: danni per due miliardi Roma. L'incendio alla Fiat nel quartiere della Magliana ROMA — Un violento incendio è scoppiato attorno alle 15,30 nella sede della Fiat alla Magliana. Le fiamme, molto alte, hanno investito diversi capannoni, di cui almeno due sono crollati. Sul posto sono in azione più di dieci autopompe dei vigili del fuoco di Roma, coordinate dal comandante ing. Sepamonti. Non è staio ancora possibile accertare l'entità dei danni. A causa della giornata festiva la sona era infatti pressoché deserta, tanto che l'incendio è stato segnalato dagli stessi pompieri che si recavano all'aeroporto di Fiumicino per un'emergenza, mentre non c'era ancora stata nessuna telefonata di allarme al centralino. Dopo più di due ore l'incendio alla Fiat della Magliana è stato spento dai vigili del fuoco, die stanno ora accertando i danni. I capannoni raggiunti dalle fiamme sarebbero in tutto sette, alcuni dei quali sono stati lesionati. I sopralluoghi dei tecnici valuteranno entro domani l'agibilità delle strutture colpite. Secondo una prima ricostruzione, le fiamme si sarebbero sviluppate tra le sterpaglie che si trovano lungo la riva sinistra del Tevere. • MILANO — Un incendio di vaste proporzioni Ita distrutto un capannone, alla periferia di Paderno Dugnano, adibito a deposito di arredi e mobili, provocando danni per circa due miliardi di lire. L'incendio è scoppiato l'altra notte per cause ancora da accertare e i vigili del fuoco hanno lavorato fino a ieri per spegnere le fiamme. Vicino al capannone si trova anche la tipografia dove si stampa il quotidiano «il Giornate». Per una ventina di minuti la lavorazione è stata sospesa per permettere ai vigili del fuoco di controllare che le fiamme non raggiungessero il deposito della carta.

Persone citate: Magliana

Luoghi citati: Milano, Paderno Dugnano, Roma