Napoli, si costituiste l' autista della strage

Napoli, si costituiste Vautista della strage Dice: «L'altro Tir mi ha tamponato» Napoli, si costituiste Vautista della strage NAPOLI — Si è presentato ieri mattina, negli uffici del centro operativo della polizia stradale di Cassino, Antonio Sodano, 49 anni, il conducente del Tir che sei giorni or sono, tamponato da un altro autocarro sull'autostrada Napoli-Roma, si schiantò contro un furgone-taxi, provocando la morte di sette JSersojje. jj L'uomo, che era in compagnia dell'aw. Francesco Germani, ha raccontato la sua verità sulla dinamica dell'incidente, quindi ha fatto ritorno a casa, nel comune di Sant'Anastasia in provincia di Napoli, non avendo il magistrato emesso ancora alcun provvedimento restrittivo. La versione di Antonio fètta Sodano contrasta in modo evidente con quella dell'autista dell'altro Tir, Aniello Franco, interrogato l'altro ieri. 'Ero alla guida dell'autocarro, mantenevo la destra e procedevo a velocità moderata — ha detto Sodano — Accanto a me c'era mio figlio. Improvvisamente sono stato tamponato e lio perso il con tfollcidel mezzo.JX quanto è successo dopo ricordo poco o niente: mi sono allontanato dall'autostrada, ero ferito e in stato confusionale.. L'altro conducente, Aniello Franco, sostiene invece di non avere potuto evitare 11 tamponamento perché il Tir guidato da Antonio Sodano gli aveva tagliato la strada.

Persone citate: Aniello Franco, Antonio Sodano, Francesco Germani, Sodano

Luoghi citati: Cassino, Napoli, Roma, Sant'anastasia