dall'Italia.

dall'Italia. dall'Italia. ■ Soldato sema denti in ospedale ALESSANDRIA — Nunzia to Plana, 19 anni, abitante a Battipaglia, il giovane militare di leva in forza al sedicesimo battaglione di fanteria di stanza a Legino (Savona), che nei giorni scorsi è stato al centro di un singolare .caso» è ricoverato all'ospedale militare di via XXIV Maggio. Colto da malore mentre viaggiava in treno diretto ad Alessandria, Piana era stato trasportato all'ospedale di Cairo Montenotte. Qui i sanitari gli avevano riscontrato •iponutrizione in soggetto affetto da deficienza masticatoria- (malformazione congenita di tutta la famiglia). Pare, in sostanza, che fosse svenuto per fame non potendo nutrirsi con cibi solidi per la quasi totale mancanza di denti. ■ Coniugi tentano il suicidio: salvati CAOLIARI — Li hanno trovati sul letto, vestiti con gli abiti della festa, abbracciati, nella loro abitazione ormai satura di gas a VUlasor (Cagliari). E per mettere in atto il tentativo di suicidio i coniugi Natalino Sonedda e Maria Secci, rispettivamente di 62 e 61 anni, avevano anche ingerito un potente anticrittogamico prima di stendersi sul letto su cui attendere la morte. A salvarli è stato uno del loro figli. Antonino Sonedda militare a Perdasdefogu (Nuoro) il quale ha Intuito che qualcosa stava per accadere al genitori dalla Insolita telefonata, alle tre della notte, fattagli dalla madre che nel concludere la breve conversazione ha pronunciato un «addio». ■ Italiano «Testata in Geimania MA GONZA — Un italiano è stato arrestato in Germania Federale perché in possesso di quattro chili di eroina pura, per un valore di circa un milione di inarchi (oltre 70 milioni di lire). L'uomo, dell'età di 51 anni, è stato fermato lunedi scorso alla stazione di Magonza. La droga era contenuta in una valigetta 24 ore. Secondo la polizia, l'Italiano, si Ignora 11 nome, farebbe parte di una •organizzazione criminale- che ha sede tra Milano e Bologna, e ramificazioni in Pakistan, Spagna. Francia, Gran Bretagna e Olanda.

Persone citate: Antonino Sonedda, Maria Secci, Natalino Sonedda