Carlo all'Arena di Verona per «La fanciulla del West »

Carlo all'Arena di Verona per «La fanciulla del West II principe di Galles assisterà anche alF«Aida» Carlo all'Arena di Verona per «La fanciulla del West VERONA — Il principe Carlo d'Inghilterra è giunto ieri pomeriggio a Verona in visita privata. L'aereo con a bordo il principe ha atterrato all'aeroporto militare di Villafranca, proveniente da Aberdeen. A bordo non c'era la principessa Lady Diana. Non è escluso comunque che essaraggiunga il marito. L'aereo su cui ha viaggiato il principe di Galles è un quadrigetto «Bae 146» della Royal Air Force, bianco con la croce di Sant'Andrea sulla coda. All'aeroporto Carlo era atteso da numerose autorità militari. Dopo i saluti di rito, Il principe è uscito dall'aeroporto a bordo di una Mercedes grigia metallizzata. Sorridente, vestito con un completo grigio, l'erede al trono reale inglese ha salutato con il cenno della mano le oltre cento persone che per quasi un'ora hanno aspettato il suo arrivo fuori dai cancelli. Il principe è stata accompagnato a Punta San Vigilio sul Lago di Garda, dove è ospite in Villa Guarenti. " Questa sera Carlo d'Inghilterra si recherà — secondo il programma — all'«Arena» di Verona per assistere alla rappresentazione di «La fanciulla del West» di Giacomo Pucci-ni. Anche il giorno dopo, quando in «Arena» sarà rappresentata la celebre «Aida», è prevista la presenza del principe. Il rientro a Londra è fissato invece per venerdì Carlo d'Inghilterra

Persone citate: Carlo D'inghilterra, Diana

Luoghi citati: Galles, Londra, Verona, Villafranca