Boncompagni, Brigliadori, Orfei scelgono la miss dello spettacolo di Barbara Alberti

Boncompagni, Brigliadori, Orfei scelgono fa miss dello spettacolo Boncompagni, Brigliadori, Orfei scelgono fa miss dello spettacolo FERRARA — Circa ventimila ragazze d'ogni parte d'Italia si sono presentate, fin dallo scorso ottobre, alle selezioni per 11 «Premio teenager 1986 ragazze spettacolo.. Di queste, 75 giovanissime dal 13 al 20 anni si contenderanno, allo Sportlng Club del Lido delle Nazioni 11 titolo. Le finali si svolgeranno stasera e domani, domenica vi sarà la proclamazione della vincitrice da parte di una giuria di cui fanno parte anche Gigi Sabani, Gianni Boncompagnl, Liana Orfei, Eleonora Brigliadori, Mario Marenco e Isabella Ferrari. Si tratta della ventunesima edizione di questa manifestazione che per il terzo anno consecutivo viene ospitata sui sette lidi di Cornacchie Vengono premiate le ragazze che si occupano delle diverse specialità dello spettacolo: danza, recitazione, canto, teatro e arte varia. Oltre al premio di ragazza teen-ager 86 saranno assegnati i premi show girl 86 ragazza in gamba, sex appeal, cinema, fotomodella, fotoromanzo, canzone, teatro e circo. Domenica sera, durante la cerimonia di premiazione, sarà assegnato anche il premio • Un libro per l'estate.. I quattro volumi finalisti del concorso sono: «Il libro di Sani Gesualdl. di Nino Frasai ca; «Bagna 1 fiorì e aspettami, di Lidia Ravera; .DI tutte un po', di Gianfranco Piacentini; «Buonanotte angelo, di Barbara Alberti. Eleonora Brigliadori.

Luoghi citati: Ferrara, Italia