BIANCA & NERA

BIANCA & NERA BIANCA & NERA Concerto a Bardonecchia Prosegue a Bardonecchia il programma di incontri internazionali di musica in collaborazione con la ■ Giovine orchestra genovese-. Martedì, ore 21.15. Chiesa Parrocchiale S. Ippolito. Lynn Harrell. violoncello, e Vladimir Ashkenazy. pianoforte, eseguiranno un concerto straordinario. L'incasso (biglietto d'ingresso, lire 10 mila: metà prezzo per i giovani sino a 18 anni; sarà devoluto alla Lega italiana per la lotta contro di tumori. Identificata la donna trovata nel Po E' stata identificata la donna annegata nel Po: Liliana Berutti. 41 anni, abitava in via Sassari 3. Il corpo e stato recuperato l'altra mattina, in Lungopo Cadorna. La Berutti. sofferente di esaurimento nervoso, viveva sola: si era separata dal marito. E' stato proprio lui a identificare il cadavere. In visita da Gerusalemme In visita oggi, a Betlemme di Chivasso. il patriarca di Gerusalemme, mons. Giacomo Beltritti. in occasione del 20" anniversario del gemellaggio con la città di Betlemme in Terra Santa. 85 anni, sviene in casa Francesca Vasolo. ottantacinque anni. U giorno di Ferragosto si è sentita male in casa, via Pasquale Paoli 40: è caduta a terra svenuta. Quando si e ripresa ha invocato aiuto: una vicina l'ha sentita, ha dato l'allarme. Sul posto una volante della polizia, poi i vigili del fuoco che hanno raggiunto il balcone della cucina, portando soccorso alla pensionata. Trasportata al Mauriziano. è stata subito dimessa. Un quintale di ceci Tra le verdi rollinp della Val Frascherina. di Casalborgone. oggi, avrà iuogo la tradizionale Festa di San Bernardo e dei ceci che risale al XVI secolo. Un quintale e mezzo di ceci. ol tre a Irattaglie. saranno cotti in 13 caldaie di rame.

Persone citate: Berutti, Cadorna, Giacomo Beltritti, Giovine, Liliana Berutti, Lynn Harrell, Vladimir Ashkenazy

Luoghi citati: Bardonecchia, Betlemme, Casalborgone, Chivasso, Gerusalemme