Auto si schianta (2 morti) nella stazione di servizio

Auto si schianta (2 morti) nella stazione di servizio Calabria, in fin di vita un bimbo di tre mesi Auto si schianta (2 morti) nella stazione di servizio In un incidente a Viterbo muore la madre del calciatore Giordano ROMA — Una serie di gravi incidenti stradali sono avvenuti in diverse province italiane: a Cosenza (due morti e quattro feriti), Viterbo (dov'è morta la madre del calciatore Bruno Giordano), Bolzano (due morti) e Nuoro (vittime padre e figlio). COSENZA. Un'auto, sfuggita al controllo del guidatore, è entrata a forte velocità in un'area di servizio della Salerno-Reggio Calabria, immediatamente a sud di Castrovillari. L'auto, una 131 di Potenza, si è schiantata contro un guard-rail interno e si è capovolta diverse volte: tutti i passeggeri sono stati proiettati con violenza sull'asfalto. Sono morte sul colpo Maria Francesca De Cunto, 57 anni e Filomena Gallicchio, di 51 anni. In gravissime condizioni il bimbo Francesco Viggiano nato il 30 aprile di quest'anno: ricoverato all'ospedale di Castrovillari è stato avviato paco dopo in elicottero all'ospedale di Potenza: ha subito la frattura del cranio. Sempre all'ospedale di Castrovillari è stata ricoverata Francesca Gallicchio, con una prognosi di 90 giorni, per fratture multiple e probabili lesioni interne. Se la sono cavata meglio invece ii guidatore, Nicola Viggiano, di 30 anni, guaribile in tre giorni ed il piccolo Antonio Viggiano, di 6 anni, guaribile in nove giorni. Al momento del ricovero, il guidatore dell'auto, Nicola Viggiano, era in preda ad una crisi, di probabile origine epilettica, fatto che potrebbe spiegare l'incidente. VITERBO. Clementina Romani, 54 anni, madre del calciatore del Napoli Bruno Giordano, è morta ieri pome- riggio in un incidente stradale tra Tarquinia e Montalto di Castro. La Renault 5 GTL sulla quale si trovava la donna è stata tamponata, al chilometro 96.400 dell'Aurelia da una Fiat 131. La Romani ha perso il controllo dell'auto con la quale è finita fuori strada, morendo all'istante BOLZANO. Due giovani hanno perso la vita e altri due sono rimasti gravemente feriti in un incidente avvenu to la scorsa notte sulla stata le della Val d'Ega. Le vittime sono una ragazza fiorentina di 22 anni. Silvia Elefante, che insieme alla madre e ad un fratello passavano le vacanze a Nova Levante, e Alessandro Sega di 20 anni, di Bolzano; i feriti sono invece due ragazzi di Bologna: Franco Armieri, di 24 anni e Piero Cioni. di 23. I quattro, dopo aver trascorso la serata in una discoteca, stavano rientrando a Nova Levante. All'uscita da una curva l'auto è finita fuori strada e si è schiantata contro un platano. NUORO. L'agricoltore Mario Locci, 49 anni, di Villagrande Strisaili, e il figlio Marco di sei anni, sono morti in un incidente stradale la notte scorsa nel Nuorese. L' auto su cui viaggiavano, una Fiat 126. si è scontrata frontalmente con una Fiat 127 condotta dall'operaio Oliviero Bonicelli di 21 anni. L'agricoltore è morto sul colpo, il bambino è deceduto mentre veniva trasportato all'ospedale di Lanusei. L' operaio ha riportato solo lievi contusioni.