Per Cavese e Foggia odor di retrocessione

Per Cavese e Foggia odor di retrocessione Oggi la sentenza per le squadre di C Per Cavese e Foggia odor di retrocessione FIRENZE — E' arrivato al gran finale anche il processo «minore» di Firenze. Oggi la commissione disciplinare della Lega di C dovrà accettare o rivedere le richieste di De Biase: Cavese In C2 e penalizzazione di 5 punti nel prossimo campionato; in C2 anche Foggia, Salernitana, Carrarese e Reggiana. Ma probabilmente Orsenigo, presidente del tribunale, sarà più mite. Sembra certa la retrocessione della Cavese, quasi certa quella del Foggia, più difficili le retrocessioni di Salernitana, Carrarese e Reggiana per le quali è probabile una penalizzazione nella prossima CI. De Biase ieri ha mollato tutto ed è corso al mare: 48 ore di sole e bagni per rinfrescarsi le idee e presentarsi più pimpante ai processi della Caf. De Biase nei giorni scorsi aveva minacciato le dimissioni per le pesanti critiche ricevute da più parti. Ha perso 4 chili, le sue condizioni fisiche non sono ideali per battersi in un nuovo processo. Ieri, tra gli interventi dei difensori, quello di Moscati, legale deila Salernitana, che ha presentato Messina-Salernitana come 11 primo tassello del «piano-Cavese», incontro condizionato dal gruppo di Carbone, per danneggiare le antagoniste delh» Cavese, come era in quel perìodo la Salernitana. Replica immediata dell'avvocato Pansini che difende la Cavese: «La partita Messina-Salernitana è stata giocata U 24 novembre 1985, due giorni prima della presunta organizzazione del piano-Cavese.. In chiusura l'avvocato Catalano».!, difensore di Claudio Vinazzani, ha sostenuto che il suo assistito non aveva movente nel fare intervenire Carbone nella partita SpalCarrarese. Alessandro Rialti

Persone citate: Alessandro Rialti, Carrarese, Catalano, De Biase, Moscati, Pansini

Luoghi citati: Carbone, Firenze, Foggia, Messina, Orsenigo