Al Verona la prima sfida di A

Al Verona la prima sfida di A Ha battuto a Cavareno il Brescia di Branco e Beccalossi Al Verona la prima sfida di A CAVARENO — Il Verona ha vinto la prima sfida tra squadre di A. Nell'amichevole di ieri a Cavareno ha battuto 2-0 il Brescia con reti di Galia e Di Gennaro. Circa tremila tifosi hanno applaudito soprattutto le giocate di un Beccalossi tornato su buoni livelli e di Turchetta, veronese che, forse già oggi, firmerà per il Brescia. Fra! bresciani ha giocato (per 68 minuti) il brasiliano Branco: una partita dignitosa la sua anche se era ancora imballato dal lungo viaggio e dalla mancanza di allenamento. Il Verona ha schierato Galia a destra e De Agostini a sinistra terzini di fascia, Sacchetti e Di Gennaro mezze ali con Paolo Rossi, assai attivo, bravo a fluttuare tra il centrocampo e il reparto avanzato dove in pratica ha raccolto applausi il solo Turchetta. Proprio da un cross dell'intraprendente Turchetta è nato al 22' il primo gol, segnato da Galia. Nella ripresa il raddoppio: su punizione toccata da Verza, Di Gennaro ha infilato la porta di Aliboni con un gran tiro. Brescia: Aliboni; Giorgi, Gentili; Occhipinti, Chiodini (46* Ceramicola), Branco (68* Zoratto C.)i Zoratto 'D. (Sì' Bortolotti), Bonometti, Gl'itti (46' Chierici), Beccalossi, Piovani (72' Bressan). Verona: Giuliani (46' Vavoli); Volpati, De Agostini (46* Verza); Galia (72' Gnesato); Ferroni (46' Fontolan), Tricella (81' Micheloni); Turchetta (81* Centofanti), Sacchetti, Rossi (46' Gasparini), Di Gennaro, Pacione (65' Roberto). Arbitro: Magni. Reti: 22' Galia, 65' Di Gen naro.

Luoghi citati: Brescia, Cavareno, Verona