BIANCA NERA

E' aumentato il movimento dei passeggeri BIANCA & NERA Servizio di leva Avranno inizio il 2 settembre, presso il Consiglio di leva, corso Lepanto 3. le visite fisio-psico-attitudinali dei giovani nati nel terzo quadrimestre '68. Scomparso in mare Morte con scomparsa del corpo-: questo il certificato stilato dal consolato italiano a Marsiglia per Gianni Piepoli, torinese. 35 anni, disperso martedì al largo dell'isola di Porquerolles. Piepoli è caduto da una barca a vela affittata il 4 agosto a Cap d'Antibes. Picchiava anziani: è pazzo Davanti al pretore Ronchetta. i periti hanno riconosciuto l'infermità di mente di Alessandro Durio. 22 anni, via Genovesi 7, l'energumeno che ha mandato all'ospedale sempre con il setto nasale rotto a suon di pugni di versi pensionati del suo quartiere: due anziana, un medico, un fabbro e un sacerdote. Il pretore lo ha dichiarato non punibile e ha disposto l'internamento per due anni in un manicomio giudiziario. Coltivavano droga nell'orto Bruno Rossatto. 24 anni, la sorella Daniela, ventenne, abitanti in borgata Pian Castagno a Germagnano; Marco Perrero, 27 anni, e Mirella Benedetto. 22 anni, di Lanzo, sono stati arrestati dai carabinieri di Susa: coltivavano canapa indiana in un orto. Avevano un vasetto contenente 15 grammi di marijua na. Davanti alla casa del Rossatto. è stata scoperta una coltivazione di canapa: 80 piante nascoste fra altri arbusti. Inquinato canale irriguo Per un guasto alla caldaia della ditta • Val di Susa- di Sant'Ambrogio, l'altra notte 300 litri di gasolio sono finiti nel canale di irrigazione consorziale di Rivoli. Accoltellato da un ladro Nell'oscurità sembrava un cumulo di stracci, ma quando Fabio Toldo. 19 anni, pizzaiolo di Mathi. ha mollato un calcio alla strana cosa nel suo giardino, in strada Campanella 16, ha visto brillare una lama. Era nelle mani di un ladro, entrato per rubare una bicicletta, che tentava di nascondersi. Per fuggire ha accoltellato il Toldo alla schiena. Telefoni, nuovi numeri Martedì cambiano i numeri telefonici di 600 abbonati torinesi. Sono interessate due serie: dal numero 728.600 al 728.799. e dal 592.000 al 592.399. Nessun problema per gli utenti: le chiamate dirette ai numeri scaduti verranno indirizzate ai nuovi tramite uno speciale servizio. Il rifugio di Pian Ballotta Il rifugio del Pian Ballotta, in Alta Valle Orco, proprietà della sez'one di Rivarolo del Club Alpino Italiano, verrà ampliato. I soci presteranno gratuitamente la loro opera e, entro settembre, saranno ultimati i lavori di ampliamento.

Persone citate: Alessandro Durio, Bruno Rossatto, Fabio Toldo, Gianni Piepoli, Mirella Benedetto, Piepoli, Ronchetta, Rossatto, Toldo

Luoghi citati: Alta Valle Orco, Germagnano, Lanzo, Marsiglia, Mathi, Pian Ballotta, Pian Castagno, Rivarolo, Rivoli