Torinesi dimezzati

Torinesi dimezzati Torinesi dimezzati Oggi la risposta dall'aTORINO — Anche la Berloni ha voluto aggiungersi alla lista delle formazioni che hanno ripreso la preparazione, ma il nuovo allenatore De Sisti non aveva molti motivi di cui rallegrarsi, ieri, fatta la conta delle forze a disposizione: Vecchiato (che ha salutato zoppicchiando i compagni) è volonterosamente impegnato in un lungo recupero dopo l'operazione al tendine d'achille, Pessina è con la nazionale junìores. Tiberti militare e per il momento nessuna traccia di americani. Per Rory White, ala di colore di 2.02, si attende una decisione oggi, sempre che Petazzi riesca a convincere la moglie del giocatore, piuttosto restia a trasferirsi in Italia, soprattutto ora che è in attesa di un figlio. Dopodomani mericano Rory White invece il manager avrà un colloquio con un'ala-pivot bianco, di 2,06, ex prò. De Sisti, costretto a rallentare i ritmi della preparazione, è intenzionato a modificare il volto della squadra: «finora questa Berloni ha giocato piuttosto libera, alla jugoslava. Ora dovrà imparare anche un basket più ragionato, con compiti precisi. Poi lavoreremo anche sul contropiede.. Il primo impegno dei torinesi è previsto in occasione del torneo della Valtellina dal 24 al 30 agosto. In programma anche un torneo in Svizzera a cui parteciperà 11 Ci bona di Drazen Petrovic. Ieri hanno ripreso la preparazione anche lo Yoga Bologna e la Segafredo Gorizia. BASKET Si è radunata la Berloni

Luoghi citati: Bologna, Gorizia, Italia, Svizzera