Le scuse di Porceddu al senatore Evangelisti

Le scuse di Porceddu al senatore Evangelisti Le scuse di Porceddu al senatore Evangelisti MILANO — L'aw. Carlo Porceddu, uno dei membri dell'Ufficio d'inchiesta che durante la requisitoria su alcune gare di B aveva citato il sen. Evangelisti ha precisato: «Le mie parole e il contenuto del mio discorso non sono stati bene interpretati e riferiti e me ne dispiace sinceramente, in quanto non ho inteso coinvolgere la reputazione del sen. Evangelisti che è fuori discussione. Illustrando la tesi d'accusa avevo richiamato le motivazioni che l'incolpato Ghini aveva addotto, in istruttoria, sulle ragioni del suo comportamento e in particolare quanto, da! medesimo detto sulla gara Bari-Pescara del campionato 1984-85 dove, a suo dire, egli aveva richiesto l'intervento del senatore Evangelisti affinché contattasse, tramite un suo collega di partito, il presidente del Pescara per rappresentargli che U suo non era stato un comportamento corretto». _' Ulivieri: «Mai commesso illeciti» L'allenatore Ulivieri dice soltanto: «Anche al termine delle gare affermo sempre che non si può giudicare una prova in base al risultato numerico. Resto- convinto di non aver mai commesso nulla di illecito», L'unica eccezione alla costernazione generale è del presidente dell'Empoli, Pinzani. Se le richieste saranno confermate si ritroverà in serie A. «Faremo tutto quello che ci è consentito dai regolamenti per approntare una compagine degna».

Persone citate: Carlo Porceddu, Evangelisti, Ghini, Pinzani, Porceddu, Ulivieri

Luoghi citati: Milano, Pescara