Accordo fatto ieri a Genova tra Cerezo e la Sampdoria

Accordo fatto ieri a Genova tra Cerezo eia Sampdoria Accordo fatto ieri a Genova tra Cerezo eia Sampdoria 11 brasiliano Cerezo GENOVA — La Sampdoria e Cerezo hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento in blucerchiato del centrocampista brasiliano. L'intesa è stata siglata ieri sera tra il presidente della società genovese Paolo Mantovani e il giocatore, che era accompagnato dal suo procuratore avv. Canovi, a conclusione di un colloquio durato oltre tre ore nella villa di Mantovani a Sant'Ilario. Né la Sampdoria né Cerezo hanno reso noti i termini dell'accordo, se non per quanto riguarda la sua durata che sarà di un anno al termine del quale però il contratto potrà essere rinnovato. Ora la Sampdoria dovrà raggiungere un analogo accordo con la Roma per quanto riguarda l'indennizzo da versare alla società giallorossa. Il presidente Mantovani in occasione dei raduno della squadra, l'altra settimana, aveva detto che l'acquisto di Cerezo era fattìbile a condizione che il costo del giocatore potesse essere ammortizzato in un anno. Per questo aveva lasciato capire che Cerezo avrebbe potuto essere acquistato dalia Sampdoria solo se la Roma avesse praticato uno «sconto» sulla' somma dovutale in base ai parametri, somma che sarebbe superiore al miliardo. Negli ambienti blucerchiatl si dà per certo che la Roma accoglierà favorevolmente la richiesta della Sampdoria per cui nei prossimi giorni Cerezo dovrebbe essere a disposizione dell'allenatore Boskov. » D# Il brasiliano in maglia blucerchiata per un anno

Luoghi citati: Genova, Sant'ilario