Pallone elastico il campione è apparso troppo discontinuo

Pallone elastico: il campione è apparso troppo discontinuo Pallone elastico: il campione è apparso troppo discontinuo Incertezza sugli accoppiamenti nella poule di qualificazione per le finali ALBA — Il solito Bertolè, campione incrollabile dalla scorza dura, ha sconfitto per la seconda volta in campionato per 11-5 il tricolore Balocco, un battitore sconcertante per l'alterno rendimento ma.che meriterebbe una squadra più forte. Andato al riposo sul 4-6 (poteva anche essere 7-3 per Bertela), Balocco è cresciuto nettamente nella ripresa portandosi nell'undicesimo gioco a ridosso dell'avversario (56). Ma I frequenti errori dei terzini e della «spalla» Gili hanno permesso all'ammirevole Bertolè, di recuperare i parziali svantaggi e neutralizzare per due volte consecutive il tentativo di rimonta dell'avversario. In questa fase si è messo in luce fra gli albesl Bonino, un terzino che cerca spesso «l'Intra» ma sa anche fermare difficili palloni. Sull'8-5 in suo favore, l'AlbeseCassa Rurale di Vezza d'Alba non ha più avuto eccessive difficc'tà ad incamerare gli altri giochi contro un Balocco ormai rassegnato alla sconfitta e criticato da pareochi spettatori per il suo rendimento. Se Bertola, pur con Aicardi Rosso lanciatlssimi (a Cuneo il mancino ligure ha concesso solo tre giochi a Vacchette a Santo Stetano Balbo la Spec la liquidato per 11-6 la San Stefanese) lotta ancora per i primi posti, Balocco cerca per ora un piazzamento di ripiego che gli permetta in finale di trovarsi di fronte Berrutl, uh avversarlo che nonostante tutto ri chiama ancora pubblico negli sfe risteri. Ammesse in finale le prime due classificate in campionato, le altre due squadre che faranno loro compagnia salteranno fuori da

Persone citate: Aicardi, Balbo, Bertolè, Bonino, Gili, Vezza

Luoghi citati: Balocco, Cuneo, Intra