Ecco il nuovo Novara

Ecco 81 nuovo Novara Ecco 81 nuovo Novara Danova e Nicolazzi: « NOVARA — Il nuovo Novara sarà ufficialmente presentato oggi a mezzogiorno al «Buie» di Bellinzago. La squadra è stato completamente ricostruita, con la conferma di soli 10 giocatori tra titolari e riserve, e l'arrivo di ben 12 nuovi atleti. L'allenatore Danova avrà quindi a disposizione una rosa di 22 elementi, da amalgamare e scegliere unitamente al suo nuovo vice, i ex azzurro Bacchin. che tenta l'inserimento a più alto livello dopo la sfortunata stagione nel Borgomanero. Abbiamo chiesto a Danova il suo parere sul nuovo organico, ed il tecnico azzurro ha dimostrato ampia soddisfazione. -Ci siamo rivolti ad elementi di categoria, adatti ad un campionato come il nostro che richiede in campo, oltre alla tecnica, anche la capacità di lottare. Sono stati rinforzati tutti i reparti con giocatori alla ricerca, anche, di rivincite personali, ed altri che si affacciano con molte ambizioni al neoprofessionismo. Un complesso che merita la massima attenzione e che parte con una sola ambizione: la vittoria finale-. Lo stesso discorso era stato fatto nei giorni scorsi dal presidente, Franco Nicolazzi. con l'aggiunta di qualcosa in più: «Sarà questo il nostro ultimo tentativo e se non saremo promossi lasceremo continuare ad altri. Abbiamo tatto quest'anno un grosso sforzo per portare a Novara giocatori di un certo calibro. Di più non potevamo tare*. Ouesti i dieci riconfermati : De Giorgi, e Bottini (portieri); Pioletti, Paladin. Tacca, Luoni (ditensori); Di Marzio, Veschetti, Balacich, Zardi, (centrocampisti). Il gruppo dei nuovi: Pagani dall'Omegna. portiere; Radice, dal Pergocrema. Amadei e Cacitti, dal Giulianova, tutti difensori; Bonacini. dall'Inter, Ghedini. dal Finale Emilia. Dolcetti, dalla Juventus, Vasino. dal Milan, tutti centrocampisti; Scienza, dall'Ancona; Mazzeo, 25 anni, d.al Pescara; Cortesi, 20 anni, dall'Orcaana, Righi dal Sant'Angelo Lodigiano. Lili L Puntiamo alla vittoria» Liliano Laurenzi

Luoghi citati: Borgomanero, Finale Emilia, Giulianova, Novara, Sant'angelo Lodigiano