Casale solo qualche ritocco

Casale, solo qualche ritocco Casale, solo qualche ritocco L'unica sorpresa ri bomber Catroppa guarda l'esclusione del « CASALE — A Torre Pellico, il Casale di mister Guido Vincenzi ha iniziato la preparazione. Il ritiro durerà sino al pomeriggio di sabato 2 agosto; in serata é in calendario il primo incontro stagionalo al .Nata/ Palli- contro il Genoa. Un provino cui seguiranno altre due amichevoli di lusso: il 5 agosto contro l'Inter e domenica 10 contro i campioni d'Italia della Juventus. Questo eccezionale tris d'impegni sarà un prezioso collaudo per la compagine nerostellata. che rispetto alla scorsa stagione si presenta in parte rinnovata. Numerose le conferme in una formazione che ha dominato lo scorso campionato ottenendo la promozione in C2. Non ci sono novità in porla, dove si alterneranno Piato e Gagliardi: in difesa resta Luxoro, mentre il nuovo acquisto Biagetti (classe 1961) occuperà il ruolo di terzino sinistro al posto di Spallanzani. E' stato confermato anche Caputo, che sarà però utilizzato come libero al posto di Del Favebomber» Catroppa ro, acquistato dalla Torres. Conferme anche per Melchior! media-, no, Pedretti stopper, Betz tornante, per il capitano Scarrone e per l'attaccante Segoni. Tra le novità vi sono i centrocampisti Di Stefano e Dall'Orso, mentre il nuovo centravanti sarà Giovanni Gino. Escluso dalla rosa dei giocatori convocata per il ritiro di Torre Pellico, è stato il -bomber- Catrcppa. Con una punta di amarezza per la sua esclusione, afferma: -A Casate mi sono sempre trovato bene. Credo che la decisione di non confermarmi sia partita da mister Vincenzi anche se non me l'ha mai dotto. L'allenatore ha rifiutato con me qualsiasi dialogo in questi due anni-. Del collettivo farà invece parte il giovane attaccante Piccolotti, 19 anni, proveniènte dalla Pro Vercelli, che verrà utilizzato come riserva di Segoni e Giovanni Gino. Oltre al libero Del Favero sono stati ceduti anche Luongo al Cuneo, Ponti al Valeo Mondovi e Glorcelli alla Biellese. Gino De Francisci

Luoghi citati: Casale, Casate, Italia, Torre Pellico