Per Francis gli elogi del presidente

PerFrancis gli elogi del presidente PerFrancis gli elogi del presidente Nel primo provino, gli occhi erano particolarmente puntati su Claudio Prandelli. il libero che ha il non facile compito di non far rimpiangere Solda, e sullo svedese Stromberg per il nuovo ruolo di centrocampista arretrato. «Ho assistito ad un gran primo tempo — ha detto Sonetti —, con tutti i giocatori desiderosi di far bella figura. Anche per quanto concerne l'amalgama, siamo a buon punto. Non posso, dunque, che ritenermi soddisfatto considerando il poco tempo a disposizione-. Il presidente Cesare Bortolotti, presente all'incontro, ha invece avuto parole di elogio per Trevor Francis: -La classe non è acqua — ha detto —. £ dire che Francis s'è aggregato alla comitiva solo martedì: concedetegli un po' di tempo e poi ci divertiremo-. RONCEGNO — Prima partita della stagione, sia pure in famiglia, dell'Atalanta a Roncegno. L'allenatore Sonetti, neilo schierare le due formazioni, ha appositamente mischiato le carte. Da una parte, con la maglia gialla, ha fatto giocare: Piotti; Perico, Barcella; Pizzoni, Rossi. Boldini; Francis, Bonacina, Cantaruttl, Magrin, Incocciati. Sul fronte opposto, invece, con la casacca verde: Malizia; Osti, Gentile; Stromberg, Prandelli, Pasciullo; Compagno, leardi, Piovanelli. Bortoluzzi, Umido. Diciamo subito che a vincere sono stati i «gialli» per 2-1. Questa la sequenza dello reti: al 4' Magrin, su calcio piazzato per un fallo subito da Incocciati; pareggio provvisorio dei «verdi, al 3T, autore Prandelli con - gran tiro da fuori area; Infine, dopo »uii 60 secondi, il gol del successo del «gialli», siglato sempre da Magrin.

Luoghi citati: Roncegno