Omegna: «Cercheremo di risalire»

Omegna: «Cercheremo di risalire» Omegna: «Cercheremo di risalire» Situazione di stallo in OMEGNA — Situazione di stallo per I Omegna. Fonti ufficiali danno alla società iscritta in C2 la possibilità di un ripescaggio e di un passaggio in Interregionale. In quest'ultimo caso, all'atto dell'iscrizione (scadenza il 15 luglio), la società ha dovuto anche dichiarare il nome del tecnico. E' stato dato quello di Giacomelli, già selezionatore delle rappresentative giovanili regionali, che si dedicherà forse al settore giovanile con Azzarini e Armando Albergando Quest'ultimo, cugino dell'ex presidente Guido, dopo l'esonero di Franco Rebora, ha assunto la mansione di direttore sportivo. Acquisti e vendite sono ufficialmente fermi, l'unica cessione è quella di Rambaudi (al Pavia tramite il Torino). Il passaggio di Falsatimi, Trapani. Federico e Marsan al Livorno non è ufficiale: i trasferimenti non sono stati consegnati in Lega. E' rientrato dal Gravellona il portiere Tosoni. Quali prospettive? Dice il presidente Domenico D'Antuono, subentrato a Guido Albergando «Buone probabilità di essere ripescati; mercoledì o giovedì dovremmo sapere l'esito. Cerchiamo di allestire una buona squadra. £' sfato ricostituito anche tutto II consiglio. Per quanto riguarda le questioni amministrative, domani definiremo la pendenza in tribunale, pagherò gli ultimi SO milioni-. E per quanto riguarda la futura squadra? - Slamo In trattativa con diversi giocatori, Gessati, un terziattesa del ripescaggio - Il no molto bravo, e dall'Arena Frino. portiere, 22 anni. Se non verremo ripescati farò una squadra per risalire immediatamente-. Gara di enduro in Valle Arroscia MONTEGRPSSO PIAN LATTE — Per la prin..i volta, i «centauri» della Liguria di Levante hanno dominato la gara di «enduro», che si è disputata a Montegrosso Pian Latte, nell'Alta Valle Arroscia, a Il presidente è ottimista cura del Moto Club di Imperia. Nella classifica a squadre, fra gli •juniores» si è imposto il M.C. Due Valli, davanti al M.C. Sanremo e al M.C. Contessa: fra > «cadetti», successo del M.C. Imperia sul M.C. Pro Sport. Questi i vincitori di categoria. Junior, 80 ce: Fabio Grandi (M.C. Calvari): 125 ce: Antonio Robini (M.C. Grifone ): 250 ce: Luca Gandollo (M.C. Calvari); 500 ce: Ennio Bini (M.C. Calvari). Cadetti. 80 ce: Loris Melignetti (M.C. Gentleman); 125-250 ce:

Luoghi citati: Imperia, Liguria, Montegrosso Pian Latte, Omegna, Sanremo