Il Cuneo punta sui ragazzi

Il Cuneo punta sui ragazzi Il Cuneo punta sui ragazzi Arriveranno da socie CUNEO — Un'astate senza riposo per i dirigenti del Cuneo Alpitour. Sono cambiati II presidente e l'allenatore e si lavora per dare un volto molto diverso alla squadra. Mario Sanino, appassionato e dinamico commerciante cu noe se, ò il nuovo presidente: subentra a Ottavio Qarnero, secondo una rotazione fra dirigenti che è nello stila (a nello statuto) del Cùneo. Cario Boreatino (anche sa manca l'ufficialità della notizia) slederà sulla panchina bianco rossa, con Enrico Bonomelli confermato vlce-ah lenatore. La squadra sarà sicuramente molto diversa da quatta che, lo scorso anno, ha profondamente deluso. La punto del Casale Luongo, con cartellino di proprietà del Genoa, è l'unico noma slnora trapalato sul fronte dagli arrivi, con trattativa che sarebbe ormai perfezionato. Eppure lo stosso Mario Sanino assicura dia et saranno altri 4-5 nuovi arrivi. «Stiamo lavorando par il futuro, — dica II presidente — questo è Infatti l'ultimo anno dal «vecchio coreo», poi l'Interregionale diventerà un campionato «under 25», una vetrina di giovani talenti. Per questa ragiona, puntiamo sull'ingaggio di alcune «promessa» di club di serie A e B.. CI sono trattative avviate a domani vado a Milano, forse già per concludere con una punto, un fluidificante, un difensore e un centrocampista, tutti giovani di società professionistiche». , Si delinca dunque la struttura del rinnovati salmo Cuneo, Avrà quattro «fuori-quota» (Colombo, Turinl, Dalmasso e Bortolas); alcuni uomini giovani, ma già esperti (Parante, Marabotto, Chlapalo, Formato e Nasta) e poi gente con tanta voglia di fare bene e mattarsi In mostra, dall'attaccante Migliore, sicuramente Interessante, al ragazzi che verranno dalle govamll del grandi club. Sul fronte delle partenza, si dà per scontato (da fonte ligure) che Musiello vada al Savona, dove è approdato l'ex tecnico cuneese Dino Blnacchl. Msstrangloli potrebbe giocare in Centro Italia, mentre Rteca rdlno ha ricevuto proposte da formazioni piemontesi. Lasciano il regi tà professionistiche Gualtiero Franco sta Bosetti e lo stop

Luoghi citati: Casale, Italia, Milano