Il Pinerolo fa sognare

Il Pinerolo fa sognare Il Pinerolo fa sognare C'è anche chi spera in PINEROLO — Ultimi giorni per Candeliere e soci per ritoccare II nuovo Pinerolo, che la sognare la città. Agli acquisti già perfezionati, si aggiungeranno quasi certamente quelli di Vroch, che ha accettato il trasferimento, e di Marescalco, col quale ci sono ancora problemi d'ingaggio. Luca Vrech ha 23 anni e proviene dal Pordenone, dove ha ben figurato nella due ultime stagioni nel ruoto di ala. Franco Marescalco ha 32 anni ed ha giocato la scorsa stagione nel Prato mettendo a segno sei reti. Due punto di peso, dotato di velocito il primo • di molta esperienza II secondo, mentre ad entrambi non manca certo la grinta. SI allontanano di conseguenza le possibilità di avere Pircher e Altovino, che sembrerebbero scartati per motivi diversi: il primo costerebbe troppo, il secondo, con l'arrivo di Marescalco, non troverebbe spazio. Proviamo ad abbozzare la formazione alla luce di queste ultime e forse definitive novità. Bernini In porto. Eretto e Berruti terzino; Bravarono a Ploraccl rispettivamente libero a stoppar; Fredlani, Sartimagi, Busolln, Voglio»! o Pascale a centrocampo: Vrech e Marescalco di punta. Intanto la Lega dilettanti ha Invitato la società biancoblù a presentare il proprio curriculum per l'eventuale ripescaggio in C2. «Anche sa non saremo ripascati — afferma il presidente Candeliere — è senza dubbio un grosso riconoscimento alla nostra sodata, condotta con serietà e umiltà a perciò sana». L'attività agonistica riprenderà il 31 luglio con il ritiro ai 2000 metri del Sestriere, dova la squadra alloggerà presso l'hotel Olimpie Ano al 4 agosto; da quella data e sino al 14, la preparazione si svolgerà a VIIlar Porosa. Per ferragosto 4 prevista un'amichevole con una selezione della Val Chlsone. La prinv amichevole di lusso si disputerà a fine agosto con il Pavia; sono in programma anche Incontri con II Legnano e il Novara, che si disputeranno a Vlllar Porosa Massimo Oporti egista Pezzilli e il un ripescaggio in C2 mediano Coppo

Persone citate: Altovino, Bernini, Berruti, Franco Marescalco, Luca Vrech, Marescalco, Pezzilli

Luoghi citati: Pinerolo, Sestriere