AI Pinerolo lo scudetto peri il boom di rinforzi

Già in biancoblù sei nuovi ed esperti giocatori Già in biancoblù sei nuovi ed esperti giocatori AI Pinerolo lo scudetto perii boom di rinforzi A Vogliotri, Berninvarone potrebbe ag PINEROLO — Tra le società piemontesi che affronteranno il prossimo campionato Interregionale, il Pinerolo sembra quella più attiva nella campagna acquisti. Sono già stati perlezionati i trasferimenti in biancoblù di Vogliotti dalla Biellese, di Eretta e del por- Coppa Italia Il primo turno TORINO - Il Comitato Piemontese della Lega Nazionale dilettanti ha reso noto gli accoppiamenti del primo turno della Coppa Italia dilettanti, in programma domenica 7 settembre. Alla Coppa parteciperanno le società piemontesi classificatesi ai primi sei posti di ciascun girone del Campionato di promozione. Il 7 settembre si svolgeranno i seguenti incontri, tutti con inizio alle ore 16,30. S. Orso Endao-Rivarolese 1906 ai campo Puchoz Aosta: Seo Borgaro San Maurizio-Mathi a San Maurizio Canavese; Borgo Urioia Rivoli-Nizza Mihelonti, in via Piave 25 a Rivoli: Chieri-Carmagnolese a Chieri; Valeo Mondovì-Bra sul campo di corso Francia 4 a Mondovl; Novese-Valenzana a Novi Ligure; Borgomanero-Galtinara a Borgomanero; Sunese-Mezzomerico sul campo di Suno; TrecateCaslellettese a Trecate. A campi invertiti, le gare si ripeleranno domenica 14 settembre inizio alle 16,30. ni, Eretta, Sarti Magiaggiungersi anche l'ex tiere Bernini, entrambi ex compagni di Zunino nella Cairese, del centrocampista dell'Albenga Sarti Magi, di Marafioti, proveniente dall'imperio e dell'aostano Brovarone. A questi molto probabilmente si aggiungerà Aitovino con il quale ci sono trattative bene avviate. Ma le sorprese non sono finite. Ci sono siali contatti definiti dal presidente Candeliere •interessanti» con l'ex atalantino Pircher e con Vrest, un giovane molto promettente del Pordenone. 'Abbiamo comunque — aggiunge Zunino — molta altra carne al fuoco». I nuovi arrivati si dovranno inserire nel blocco già ben collaudato della scorsa stagione comprendente Busolin, il quale è stato uno dei primi ad essere riconfermato insieme a Berruti e Frediani. Cessione importante è stata quella di Ragona, il capo cannoniere biancoblù della scorsa stagione che giocherà in Toscana Le cose non vanno bene però per quanto riguarda l'impianto che dovrebbe ospitare i binacoblù. I lavori per la ristrutturazione del «Barbieri» non sono ancora iniziati a causa di incredibili ritardi burocratici. Il Pinerolo F.C. giocherà quindi a Villar Porosa fino a quando non sarà disponibile il 'Barbieri, e pare proprio che per quest'anno non se ne parli. Un grave danno per la società e un duro colpo ai tifosi, tanto affezionati al vecchio «Luigi Barbieri». Massimo Oporti gi, Marafioti e Bro atalantino Pircher, tennis a imperia IMPERIA — Al Circolo del Tennis di Imperia, sui campi di località S. Lazzaro, si disputerà domenica prossima una tappa della «Jager Ionie cup '86», circuito nazionale, articolata in 128 gare, e che si concluderà con il «master» tinaie di Pugnochiuso (20-28 settembre). La competizione imperiese è riservata a giocatori non classificati.