Battuti anche gli Abbagnale

Battuti anche gli Abbagliale Battuti anche gli Abbagliale namente soddisfatto della prestazione dei suoi atleti, precisando che non hanno ancora completato la preparazione premondiale e che quindi a Nottingham certamente gli Abbagliale non partono battuti. Nelle altre gare da sottolineare nei pesi leggeri il brillante secondo posto del «quattro senza» alle spalle dell'Australia, mentre ha deluso l'«otto» campione del mondo '85 che ha ceduto alla Germania e alla Danimarca. Nella categoria seniores da sottolineare il secondo posto conquistato nel «quattro con» dagli azzurri Cerando, Bollati, Lafranconi e Bulgarelli guidati da Trisciani. Il quintetto azzurro si è arreso solo all'equipaggio della Germania. La vera rivelazione è stato, comunque, il «doppio» formato da Pesctalli e Belgeri. I due giovanissimi atleti sono giunti terzi, ma certamente non hanno sfigurato contro 1 giganti della Germania Est e dell' Urss. Sorprendente e lusinghiera, infine, la prova di Antonella Corazza giunta quarta nel singolo davanti all'americana Ann Marden, medaglia di bronzo agli ultimi mondiali. LUCERNA — Le regate Internazionali disputate nelle acque del Rotsee hanno lasciato molti dubbi sulle possibilità del canottaggio italiano di ripetere l'exploit realizzato lo scorso anno al mondiali di Hazewlnkel. Però non c'è nemmeno d'allarmarsi perché nel mese ancora a disposizione prima di presentarsi alla prossima rassegna mondiale di fine agosto a Nottingham i tecnici federali hanno la possibilità di registrare le formazioni di alcuni equipaggi. n «due con» del fratelli Abbagliale e Di Capirà, la barca più attesa, ha cancellato la deludente prestazione offerta nelle gare sprint dei 500 metri disputate sabato. I campioni olimpionici e tre volte mondiali hanno lottato a viso aperto contro lo scatenato equipaggio inglese anche se alla fine hanno dovuto accontentarsi del secondo posto e con la sola soddisfazione di aver lasciato nella loro scia i tedeschi orientali. L'equipàggio azzurro ha confermato di poter difendere il titolo che detiene, dopo questa prova di grande contenuto agonistico. Lo stesso allenatore La Mura si 6 mostrato piesapere qual'è l'interesse cheti chiediamo? Nessuno. E se preferisci pagare in contanti, puoi ottenere un l'Operazione Itaca. Ben 8 milioni di finanziamento in due anni su Ascona e 6 milioni su Kadett e Rekord. Vuoi quello che ti offriamo noi, i Concesé nessuno può offrirti i vantaggi del¬ LIONI IN 2 ANNI SENZA INTERESSI. P UN'OFFERTA DEI CONCESSIONARI OPEL VALID

Persone citate: Antonella Corazza, Bollati, Bulgarelli, La Mura, Lafranconi, Trisciani

Luoghi citati: Australia, Danimarca, Germania, Germania Est, Urss