Bingo regala l'ultima Y10 a un operaio

Bingo regala l'ultima Y10 a un operaio Bingo regala l'ultima Y10 a un operaio L'ha vinta un dipendeCoin - Attenzione al E' finita a Plnerolo l'ultima «Y10 Pire» del «Bingo 4», messa in palio dalla Lancia e dai suoi concessionari di Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta. A vincerla è stato Pasquale Juvenald, abitante in via Davico 73. Dipendente della Fiat Rivaìta, nel tempo libero lavora come agricoltore. Racconta: «Ho Iniziato a giocare dalla scorsa edizione. Ora avrò... i miei problemi, a pagare da bere agli amici del paese e ai colleghi di lavoro. L'auto ci voleva proprio visto che la mia vecchia vettura fa fatica ad andare avanti-. Altri sei concorrenti hanno vinto buoni-acquisto offerti dal grande negozio di abbigliamento «Coin» di via Lagrange 47, a Torino. Un milione se lo è aggiudicate Mario Monticene, abitante in via Cruto 18/X. Torino, impiegato in un'agenzia doganale. Mezzo milione per Maurizio Campofaggi, via Bastone 22, Rosta. Si occupa di computer, e per sbarcare 11 lunario lavora come muratore presso uno zio. I due premi da dente della Fiat Rivaìta - Ad tagliando pubblicato fino al Ad altri sei concorrenti i buoni acquisto della al 24 luglio: in palio una Prisma e 24 milioni 300 mila lire sono finiti a: Pietro Massazza, via Oenova 124, Torino, dipendente dell'Aem; e Rino Belloni, corso Unione Sovietica 493/27 bis, pensionato. Infine un buono da 100 mila lire è statò assegnato a: Marianna Fortis, corso Sebastopoli 67. Torino; e Teresa Vaudagna, via San Dalmazzo 16, Torino, arzilla pensionata di 90 anni. Il gioco è terminato con i numeri di sabato scorso, ma lascia ancora una ricca scia. Si tratta del tagliando che da oggi fino al 24 luglio sarà pubblicato ogni giorno su Stampa Sera. Compilandoli e inviandoli, si avrà la possibilità di partecipare al «OranfinaleBingo», che consiste nell'estrazione del tagliandi per aggiudicarsi gli ultimi ricchi premi del «Bingo 4»: una Lancia Prisma 1800 e buoni «Coin» per complessivi 24 milioni e 300 mila lire (cosi suddivisi: due buoni da 1 milione 500 mila lire; sei da 1 milione 300 mila lire; nove da 1 milione; nove da 500 mila lire).

Persone citate: Marianna Fortis, Mario Monticene, Maurizio Campofaggi, Pietro Massazza, Rino Belloni, Teresa Vaudagna

Luoghi citati: Liguria, Piemonte, Plnerolo, Rosta, Torino, Valle D'aosta