Tomeo tambass Colpi di scena

Tomeo flambasi Colpi di scena Tomeo flambasi Colpi di scena SAN GIORGIO MONFERRATO — Torneo di tamburello a muro, terzultima giornata del girone eliminatorio. Solo il Grazzano (capolista con 35 punti) è ormai qualificato per la poule. Il Montechiaro (30 punti), vincendo a Vignale il confronto diretto con la compagine alessandrina per il secondo posto, si è portato quasi in zona sicurezza; il Vignale (28 punti) è insidiato a due lunghezze dal Moncalvo (sconfitto a S. Giorgio) e dall'Ovada vittoriosa sul Portacomaro. Castell'Alfero-Calliano: 19-7. San Giorgio-Moncalvo: 19-13. La formazione aleramica vede ora più cempromessa la propria situazione di classifica. Vignale-Montechiaro: 15-19. Grandissima prestazione del battitore montschiarese Beppe Tirane. Grana-Montcmagno: 19-16. Autentico derby. Ha vinto il Grana con un ottimo Renzo Morando. Portacomaro-Ovada: 13-19. Forse una delle migliori prestazioni in trasferta della compagine alessandrina (Marostica, Ghlo, Puppo, Viotti e Parodi). Grazzano-Rocca: 19-2. Classifica: Grazzano punti 35; Montechiaro 30; Vignale 28; Moncalvo e Ovada 26; Montemagno e Portacomaro 23; Grana 18; San Giorgio 13; Castell'Aifero 8; Rocca e Galliano 5. Prossimo turno (decima di ritorno, domenica, ore 1 i ): Montechiaro-Castell'Alfero; Moncalvo-Grana; Calliano-Grazzano; MontemagnoPortacomaro; Rocca-San Giorgio; Ovada-Vignale.

Persone citate: Beppe Tirane, Parodi, Puppo, Renzo Morando, Rocca, Rocca-san Giorgio, Tomeo, Viotti

Luoghi citati: Montechiaro, San Giorgio Monferrato, Vignale