Baseball: derby ai bianconeri

Baseball: derby ai bianconeri Baseball: derby ai bianconeri La Multitecnica pre TORINO — Il derby del baseball si è Unto di bianconero: in Via Passo Buole col pubblico del tempi migliori, fra striscioni • tam-tam, ha vinto per due volto la Multitecnica Juventus che ha fatto valere la propria esperienza • che non si è fatte condizionare dalla «stracittadina» a differenza di quanto è avvenuto nafte Ale della Torauto. La società di Sechi aveva già In pugno la vittoria nella seconda partite quando la difesa si è disunito proprio nella nona ripresa permettendo a Vegnl • compagni di effettuare una clamorosa rimonta quando oramai pochi, nel clan di Bonlsoll, speravano nella vittoria-bis. Mentre a Senago II Novara perdeva la prima gara (8-7) , la Multitecnica regolava la Torauto (5-1) avvalendosi dal lanci di Slieo, mattatore anche In battuta con un doppio. Sllao concedeva al «nove» di Passarono l'unico punto al S* quando Vargas propiziava La marcatura con un bel doppio. Niente da fare per le curve di Passa rotto contro I ragazzi di Milani ammaestrati dall'esperienza: Vegnl batteva 2 valida su 5 turni, Di Falco 3 su 5, D'Ercole 4 su S. Autentici rufii compressore. Poi te rivincite: sul 4 a 3 per le Torauto al 9°, ecco il crollo della squadra con ben cinque punti segnati dalla Juventus (16 valide complessivamente contro 7; errori: 2 contro 6). Da rilevare II triplo di Slieo ad I doppi di Vegnl, ancora di Slleo, In grande giornate, Vargas e Giusti. Lanciatori partenti Marte ne • D'Ercole rilevati poi da Passarono • Vegnl con D'Erciie, ovviamente, vincente. Vanteggio ancora più consistente per la Juventus Multitecnica prima con 40 punti seguite dalla Torauto atoccata a 24 col Novara. Completano la ciatslflca, Senago, Slgest Liguria a Sanremo. revale sulla Torauto

Persone citate: D'erciie, D'ercole, Di Falco, Milani, Passa, Sechi, Vargas

Luoghi citati: Liguria, Novara, Sanremo, Senago, Torino