Visto scaduto Junior rimane

Visto scaduto Junior rimane Con il Torino a Pinzolo Visto scaduto Junior rimane DAL NOSTRO INVIATO PINZOLO — Ciò che normalmente non riesce agli avversari sul campo, è riuscito alla burocrazia e ad un visto sul passaporto: Junior non ha potuto partire per Pasadena dove si disputa la partita fra i calciatori europei contro II resto del mondo perché non era in possesso del documenti che gU erano scaduti. Cosi, sfuma il suo'sogno di prendere parte a questa partita ohe è, in ogni caso, una grossa qualificazione professionale per un calciatore e Junior commenta: «Mi dispiace davvero, questo contrattempo non ci voleva. Queste partite sono sempre molto interessanti, finiscono con dei risultati incredibili e molte reti ed inoltre non si commette un fallo. Mi dispiace proprio di non avervi potuto partecipare-!. Domani, a Pinzolo, U Torino disputerà la sua prima partita della stagione: squadra A contro squadra B. Si tratta semplicemente di una presa di contatto con U pallone e nulla di più. Nel piccolo e suggestivo terreno della pineta (gU alberi spuntano proprio ai bordi del terreno di gioco, dando un'impressione curiosa agli spettatori ed anche ai giocatori) si incontreranno la formazione che giocava normalmente l'anno scorso più Kieft e Lorieri contro 1 restanti giocatori che saranno rinforzati da due elementi del Pinzolo, visto che i granata non possono essere tanti da formare due squadre. Sarà la prima occasione per Gigi Radice di veder all'opera tutte le forze a sua disposizione. Anche se non è ancora ora di tattiche, si comincia a giocare abbastanza sul serio. b.br.

Persone citate: Gigi Radice, Lorieri

Luoghi citati: Pasadena, Pinzolo, Torino