Jazz e poi Pulcinella

Jazz e poi Pulcinella Jazz e poi Pulcinella PUNTI VERDI OGGI H tradizionale appuntamento della domenica pomeriggio alla Mandria propone oggi (ore 17, Ingresso gratuito) un concerto jazz della Birdland Big Band diretta da Enzo Petrini. Pomeriggio con i burattini della compagnia Teatro dei Piccoli Principi oggi (ore 18, ingresso gratuito) al parco Rignon: in programma «Pulcinella e Euridice». Sempre al Rignon stasera seconda e ultima replica de .11 Teatrante»'di Thomas Bernhard, nell'allestimento dello Stabile di Bolzano, con Tino Schirinzi e la regia di Marco Bernardi (ore 21,30, ingresso 6000 lire). Ultima replica all'autodemolizioni Stano di corso Giulio Cesare 333 di «Ai ruffiani, al ladri, ai bevitori di birra» dell'Assemblea Teatro, soggetto e regia di Renzo Sicco (ore 20,30, ingresso libero). Nel cortile del Centralino (via delle Rosine 16/A, ore 21,30, ingresso 5000 lire) concerto rock dei Crazy Puzzle. Alla Pellerina discoteca all'aperto con il dj Joe. Al Caffè concerto di viale Boiardo serata di piano bar. Il cinema a Palazzo Reale propone «Signori, il delitto è servito», mentre al Centrale d'Essai il programma è il seguente: «Accadde domani» di René Clair (16,30), «Mosca a New York» di Mazurski (18,30). «L'urlo della città» di Siodmak (20.30), «Cotton Club» di Coppola (22.30). ASSEDIO OGGI A Nichelino (campo sportivo, via 25 Aprile, ore 21,30) Arteviva Teatro presenta «Casina» di Plauto, regia di Federico Urban. Cinema a Venaria (scuola De Amicis, ore 21,30) con «Spie come noi» e a Borgaro (piazza Europa, ore 21,30) con «Mad Max oltre la sfera del tuono». PUNTI VERDI DOMANI C'è attesa per il concerto di Eros Ramazzotti domani sera alla Pellerina. Il cantante di «Una storia importante» sta girando l'Italia con una delle tournée di maggior successo dell'estate. Si comincia alle 21,30, l'ingresso costa 7000 lire. Sempre domani sera al Rignon (ore 21,30, ingresso 6000) il Gruppo della Rocca presenta uno dei suoi spettacoli di maggior successo, «Schweyk» di Bertolt Brecht. La regia è di Dino Desiata. Tra gli interpreti Pino Ajroldi, Gisella Bein, Dino Desiata, Fiorenza Brogi. Oliviero Corbetta, Bob Marchese. Si replica fino a mercoledì. Al Caffè concerto di viale Boiardo — che chiuderà i battenti giovedì con una gran festa e il concerto del gruppo salsa Serplente Latina — domani suonano i Juke Boxes del pianista Aldo Izza.

Luoghi citati: Bolzano, Borgaro, Casina, Italia, Latina, Mosca, New York, Nichelino, Venaria