In ventuno a Macolin

In ventuno a Macolin In ventuno a Macolin TORINO — Ventun giocatori della Juventus sono partiti ieri per il ritiro svizzerro di Macolin. Mancava solo Platini, che dopo il raduno è tornato a curarsi in Francia. Questa la rosa dei titolari: portieri: Tacconi e Bodini; difensori: Favero, Cabrlni, Brio, Scirea, Caricola, Pioli e Soldà; centrocampisti: Bonini, Mauro, Manfredonia, Vignola e Bonetti; attaccanti: Serena, Laudrup e Briaschl. Sono stati aggregati anche i giovani dèlia Primavera Lo Porto (difensore), Antonello e,Bruzzano (centrocampisti) e Buso (attaccante). La Juventus rientrerà a Torino il 6 agosto ed in serata raggiungerà Villar Perosa dove il 7 è in programma la tradizionale partita in famiglia. Questo 11 calendario delle partite amichevoli prima dell'inizio della Coppa Italia: 2 agosto: Neuchatel- Juventus (ore 203); 7 agosto: Juventus A-Juventus B a Villar Perosa (ore 17); 10 agosto: Casale-Juventus (ore 20,30); 13 agosto: Freni Copenaghen-Juventus (ore 19); 20 agosto: Lazio-Juventus. • BECCALOSSI, già in forza al Monza, è stato acquistato dal Brescia. Il centrocampista è nato a Brescia il 12 maggio del 1956 ed è stato allevato nella società locale. Ha giocato nel Brescia in serie B per sei campionati, poi nel 1978 assieme ad Altobelli è passato all'Inter dove ha disputato sei tornei di serie A. Nel 1984 è passato alla Sampdoria, quindi è rientrato nel 1985 all'Inter che lo ha ceduto al Monza.

Luoghi citati: Brescia, Copenaghen, Francia, Italia, Lazio, Manfredonia, Torino, Villar Perosa