La sentenza: 19 condanne e un'unica assoluzione

La sentenza: 19 condanne e un'unica assoluzione La sentenza: 19 condanne e un'unica assoluzione • Adriano Zampini — Tre anni. 1 milione 200 mila di multa per corruzione. • Enzo Biffi Gentili (psi, ex vicesindaco) — Quattro anni, 1 milione e mezzo di multa per corruzione e interesse privato. • Nanni Biffi Gentili (esponente del psi) — Due anni e 6 mesi, 1 milione 100 mila di multa per corruzione. • Giuseppe La Ganga (parlamentare psi, responsabile del partito per gli Enti locali) — Due anni e 6 mesi, 1 milione 100 mila di multa per ricettazione. • Franco Froio (ex par'amentare psi) — Un anno e 6 mesi, 500 mila di multa per ispirazione alla corruzione. • Libertino Scicolone (psi. ex assessore comunale al Patrimonio) — Tre anni e 2 mesi, 1 milione 3C0 mila di multa per corruzione e interesse privato." '. »' ' . • Gian Luigi Testa (psi, ex assessore regionale al Bilancio) — Tre anni e 6 mesi, 1 milione 400 mila di multa per corruzione. • Claudio Simonelli (psi. ex assessore regionale all'Urbanistica) — Due anni e 4 mesi. 900 mila di multa per corruzione. • Beppe Gatti (ex capogruppo de in Comune) — Tre anni. 1 milione 300 mila di multa per corruzione e interesse privato. • Claudio Artusi (ex segretario cittadino della de) — Due anni e 3 mesi, 800 mila di multa per corruzione. • Giovanni Falletti (de, ex consigliere comunale) — Un anno e 10 mesi, 500 mila di multa per corruzione. - • Liberto Zattoni (esponente de) — Un anno e 10 ni'^.si. 500 mila di multa per corruzione. • Giancarlo Quagliotti (ex capogruppo pei in Comune) — Due anni e 1 mese, 700 mila di multa per corruzione. • Franco Revelli (ex capogruppo pei in Regione) — Due anni e 2 mesi, 800 mila di multa per corru zione. • Massimo Locci (segretario dell'assessore Si monelli) — Un anno e 10 mesi, 500 mila di multa per corruzione. • Maria Grazia Ferro (segretaria dell'assessore Testa) — Un anno e 5 mesi, 500 mila di multa per corruzione. • Giuseppe Navone (architetto, collaboratore di Zampini) — Un anno e S mesi, 500 mila di multa per corruzione. té Umberto Feochini (ex responsabile del rapporti Fiat-Enti locali) — Due anni, 600 mila di multa per corruzione. • Guido Daghero (imprenditore) — Un anno e 5 mesi, 500 mila di multa per corruzione. • Franco Salvini (dirigente della Siemens-Data) — Assolto dall'accusa di corruzione con formula ampia.