La Banda del Boogie

La Banda del Boogie FRA PUNTI VERDI E ASSEDIO La Banda del Boogie Tenera — e ricca — è la notte di Renzo Arbore: il suo show è l'evento dell'estate italiana, e stasera sbarca alla Pellerina con lo scaltro Renzo, la ..cugina» Marisa Laurito riciclata a vocalist, e l'ormai celebre Barilla Boogie Band, ennesima reincarnazione delle orchestre, orchestrine e fanfare che hanno accompagnato la carriera di Arbore. Lui ha già messo in soffitta non soltanto il successo di Quelli della notte, ma persino il recente exploitbeffa di Sanremo, e intona ilare l'ode alla Vecchia mutando, per proporre poi, per la serie .sound di ritorno», uno Sfigato Mambo. Il concerto comincia alle 21,30, ingresso 10 mila. Al Rlgnon seconda e ultima replica del musical di Broadway .A Chorus Line». Al Caffé concerto di viale Boiardo (Torino Esposizioni) suona il Mainstream Jazz Group, mentre nel cortile del Centralino (via delle Rosine 16/A) il Cabaret Voltaire presenta «Requiem». A Palazzo Reale si proietta «Il bacio della donna ragno» di Babenco. con William Hurt. Al Centrale d'Essai per la rassegna «New York New York» alle 16,30 «Il cameraman» con Busi er Keaton, alle 18,30 «Pranzo di nozze» con Bette Davis, alle 20,30 «Beat Street» di Stan Lathan e alle 22,30 «Taxi Driver» di Scorsese. * * ASSEDIO A Collegno (parco dalla Chiesa, ex ospedale psichiatrico, ore 21,30) Lucio Vinclarelli presenta il suo show «magico» nelle vesti di Mac Gheroni, il bizzarro illusionista. Con Vinciarelli, saranno protagonisti Punto e Virgola in «Sogno per uno stanza». A Moncalieri (parco Vallere, 21,30) il Nuovoteatrottanta presenta il thriller «Aspettando che sia buio». Cinema ad Alpignano (scuola Marconi, via Pianezza 31, ore 21,45» con «Festa di laurea» di Pupi A vati: a Nichelino (campo sportivo, ore 21,30) con «Mary Poppins»; e a Settimo (ex mattatoio, ore 21,30) con «La foresta di smeraldo». Marisa I.aurìto (con Renzo \rbore) stasera alla Pellerina

Luoghi citati: Alpignano, Chorus Line, Collegno, Moncalieri, New York, Nichelino, Sanremo, Settimo, Torino