Pure lo psicologo col nuovo Milan

Pure lo psicologo col nuovo Milan A Vipiteno c'è folla di tifosi Pure lo psicologo col nuovo Milan VIPITENO — Il nuovo Milan le studia tutte, in ritiro c'è anche uno psicologo, il dott. Spinelli, che segue da alcuni giorni la squadra e collabora con il dott. Monti. Liedholm è contento di questa novità: «Lo psicologo può essere utile, ci sono alcuni giocatori che soffrono quando vedono un cinque in pagella». Noi nel '50, al Milan, avevamo un .pedagogo, era come un. padre». . Oggi, intanto, lo staff medico dovrebbe essere ulteriormente rinforzato, è previsto l'arrivo del prof. Miricili, un fisiologo che analizzerà i risultati del test di Conconi. Intanto ieri mattina il Milan ha fatto le foto ufficiali. I giocatori hanno posato con la nuova maglia a bande più larghe come usava negli *50-'60. C'è stato solo un piccolo contrattempo, le coppe vinte dal Milan erano state dimenticate ad Arcore, nella villa di Berlusconi. Oggi, quindi, tutti di nuovo schierati in campo per rifare le foto. La preparazione della squadra prosegue a ritmo serrato, due allenamenti .al giorrto,,c'ò euforie, e i tifosi rossoneri ° ormai hanno invaso Vipiteno (con qualche preoccupazione per domenica prossima quando è prevista la prima partitella alla presenza di Silvio Berlusconi). Galderisi è l'unico un po' affaticato, si allena a parte, mentre Filippo Galli si sta riprendendo e sarà pronto per I primi test di agosto. f. r.

Persone citate: Berlusconi, Conconi, Filippo Galli, Galderisi, Liedholm, Silvio Berlusconi

Luoghi citati: Arcore, Vipiteno