Rapina con cliente in ostaggio

Rapina con cliente in ostaggio Momenti di paura in una tabaccheria di via Cortemiha Rapina con cliente in ostaggio Il titolare del negozio costretto a consegnare l'incasso, 2 milioni e mezzo; prima di fuggire il bandito si fa dare anche il portafogli della donna: conteneva 25 mila lire Drammatica rapina in una tabaccheria di via Cortemilia, a Barriera Nizza. Un giovane, 22 anni, jèattó'Je"'maglietta, barba incolta, capelli lunghi, ha preso in ostaggio ' una cliente e, facendosi scudo con la donna, ha minacciato il tabaccaio e s'è fatto consegnare l'incasso, portando via due milioni e mezzo. L'episodio lo scorso pomeriggio, La-, tabaccheria e. in via Corte milia aeatraoconta il contitoljn-eìo&ìeBsandro -Ger^ rato, 23 anni: «Stavo servendo una cliente, quando è entrato. Aveva un'arma in mano, forse una pistola. Ha afferrato la donna, intiman- domi di consegnargli i soldi.. Cenato è stato costretto a dargli il denaro, poi 11 bandito Sia preteso dalla donna. Maria Rosa Roggiero, il portafogli, che 'conteneva 25 mila lire. Quindi il malvivente è fuggito. * Uno studente di 19 anni, Vincenzo Corcelli, è stato ra- pinato ieri da due giovani, sui 30 anni, che con un pretesto lo avevano fatto salire sulla loro auto. Racconta: «Ero in piazza Villari, sono stato affiancato da una Al 12. il conducente mi ha chiesto se potevo chiamare una sua amica che abitava li vicino. Mi ha fatto salire sull'auto, dove c'era già una ragazza. Parlavano in modo confuso. Poi mi hanno minacciato, non avevano armi, ma sono stato costretto a consegnare i soldi, 100 mila lire, e una catenina d'oro.. Secondo Corcelli i due sarebbero tossicomani. * Un pensionato è stato rapinato sul portone di casa. E' Salvatore Zuchegna, 55 anni, via Lima 10. Ha raccontato agli agenti della mobile: «Stavo rincasando, sono stato affiancato da un giovane che mi ha strappato l'orologio d'oro che avevo al polso. Poi è salito su una motoretta grigia, dove c'era un complice..

Persone citate: Barriera Nizza, Corcelli, Maria Rosa Roggiero, Salvatore Zuchegna, Vincenzo Corcelli