Altri guai per «mamma» Ebe querelata dall'ex marito

Altri guai per «mamma» Ebe querelata dall'ex marito Per le rivelazioni sulla luna di miele Altri guai per «mamma» Ebe querelata dall'ex marito DAL NOSTRO CORRISPONDENTE FIRENZE — Per Gigliola Giorginl, meglio conosciuta come «mamma» Ebe, attualmente ricoverata In una casa di cura fiorentina per un'operazione di ernia del disco, i guai giudiziari sembrano destinati a non finire mai. L'ex marito Primo Ugolini, 59 anni, residente a Prato dove è titolare di una piccola impresa tessile, l'ha querelata per diffamazione a mezzo stampa costituendosi parte civile. In un articolo per Oggi. pubblicato il 20 novembre dello scorso anno, «mamma» Ebe racconta della prima notte di nozze andata in bianco perché il marito non ce la faceva, e afferma: «Dormivamo nella stessa stanza ma solo per salvare le apparenze-. Più avanti l'articolo parla apertamente di Primo Ugolini come di un omosessuale. L'artìcolo in questione, dal titolo «Ero più fata che strega-, era corredato di un ampio servizio fotografico di «mamma» Ebe in bikini «mamma» Ebe ragazzina, «mamma» Ebe col padre. La didascalia di una di queste foto recita testualmente «Lasciai mio marito perché non gli piacete: a me preferi va gli uomini-. Primo Ugolini e Gigliola Giorginl si sposarono 11 9 maggio del 1950 e si separerò ìio tre anni più tardi. «Non vedo Gigliola da ventanni — sostiene il signor Ugolini — io non ho mai raccontato niente su di lei-. t. m.

Persone citate: Gigliola Giorginl, Ugolini

Luoghi citati: Firenze, Prato