Il fatturato dell'industria salito in un anno del 9,5%

Il fatturato dell'industria salito in un anno del 9,5% Il fatturato dell'industria salito in un anno del 9,5% ROMA - Nell'aprile scorso il fatturato dell'industria è aumentato rispetto alio stesso mese dell'anno precedente del 9,5%, l'aumento per gli ordinativi, è sta to del 14,7%. Nei primi quattro mesi di quest'anno il fatturato è aumentato del 5,6% mentre gli ordinativi sono cresciuti del 12,2% rispetto allo stesso periodo dell'armo precedente. Lo comunica l'istat precisando che l'incremento di aprile del fatturato è formato da un aumento del 10,2% sul mercato interno e del 6,9% sul mercato estero. Vittoria Riassicurazioni (Toro) HL'assemblea della Vittoria Riassicurazioni, società del gruppo Toro, ha approvato il bilancio '85 che presenta un utile di un miliardo 902 milioni (1605 milioni nel 1984). n patrimonio netto della società al 81 dicembre 1985 ammonta a 15.7 miliardi con un incremento di 1,9 miliardi. Il consiglio di amministrazione prèso atto delle dimissioni ai Carlo Acutis, di Giuseppe de' Chiara e di Oscar Rigamontt, ha cooptato Amministratori Francesco Torri, Benedetto Salaroll e Giuseppe Gatti. Torri, che ricopre la carica di amministratore delegato e direttore generale della capogruppo Toro Assicurazioni, è stato poi nominato presidente della società e Salaroll vicepresidente. Il valore degli ordini aumentato del 14,7

Persone citate: Benedetto Salaroll, Carlo Acutis, Francesco Torri, Giuseppe Gatti, Oscar Rigamontt

Luoghi citati: Roma