Spiagge classiche a poco prezzo

Spiagge classiche a poco prezzo Spiagge classiche a poco prezzo viaggio in Grecia organizzato da Comitours (leader di questa destinazione) per visitare i luoghi della classicità costa da 780 mila lire a 1 milione (8 giorni, mezza pensione). Su questa base sono possibili diverse combinazioni per soggiorni balneari, in particolare nelle isole dell'Egeo. Un viaggio in Turchia ci introduce invece nel mondo asiatico. Tra i programmi di Turban, specialista della destinazione, •Turchia lampo», in 5 giorni, 835 mila lire (partenze 6, 13. 20 luglio e 31 agosto); «Bella Turchia», tour + mare in 11 giorni, 1 milione e mezzo; «Tur¬ Partiamo da quella più tradizionale, cosi tradizionale da essere snobbata: le Baleari. Going ha un bel programma per Ibiza, che è l'isola dell'arcipelago meno sfruttata dal turismo di massa: soggiorni settimanali a 660 mila lire in mezza pensione e 728 mila lire in pensione completa. Ma la chicca è Fermenterà, minuscolo isolotto, lungo 23 chilometri, a Sud di Ibiza: 825 mila lire per la mezza pensione in bungalow, compresa la disponibilità di una bicicletta, che è il migliore mezzo di trasporto per godersi risoletta. Saltiamo dall'altra parte del Mediterraneo. Un L9 OMBRA di Ghed, dafi ha fatto il vuoto, questa primavera, in molti paradisi turistici del Mediterraneo, ma con l'arrivo dell'estate sembra farsi meno minacciosa. In ogni caso, la ri- duzione del movimento turistico internazionale può favorire prezzi contenuti e condizioni migliori anche sulle mete a corto raggio, che hanno il grande vantaggio di abbattere i costi del viaggio. chia blu». 8 giorni in barca. 1 milione 300 mila lire, trekking sull'Ararat (25 giorni, 2 milioni 850 mila). Sulla costa africana, due Paesi hanno fatto grossi investimenti per migliorare la qualità delle attrezzature turistiche: Tunisia e Marocco. Perla tunisina è Djerba, oasi tra mare e deserto, dove FrancoRosso propone settimane da 745 mila lire a 1 milione 20 mila (pensione completa). In Marocco, c'è il Club Mediterranée di Agadir: ancora con FrancoRosso 8 giorni per 1 milione 318 mila lire, pensiona completa, vino compreso, partenze settimanali.

Luoghi citati: Grecia, Ibiza, Marocco, Tunisia, Turchia